Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Agosto 11, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

È in programma per domenica 13 agosto alle 20.45 la partita tra Lazio e Juventus, finale di Supercoppa Italiana allo Stadio Olimpico di Roma. Sempre Massa fu l'arbitro dell'ultima Juve-Lazio di campionato.

Calciomercato: Sneijder riparte dalla Ligue 1, è un giocatore del Nizza
L'ex calciatore dell'Inter indosserà la maglia numero 10 , che gli è stata ceduta dal vecchio proprietario Mika Le Bihan . Si trova ora al centro di formazione Charles-Ehrmann e si allenerà con i suoi nuovi compagni nella seduta delle 16.30.

Questa sfida si ripropone nello stesso stadio dopo quattro anni e in quella occasione furono i bianconeri a imporsi con un secco 4-0, ora per la Lazio si presenta nuovamente la possibilità di riscattarsi, sfruttando magari anche il vantaggio del fattore campo.

Migranti, Medici Senza Frontiere: "Non siamo coinvolti come prima nei soccorsi"
Il Codice di condotta al quale le ong dovranno attenersi d'ora in avanti ha incontrato l'opposizione dell'organizzazione. Il Corriere della Sera cita l'interrogatorio di Cristian Ricci del 27 febbraio scorso.

In casa biancoceleste, invece, gli occhi saranno puntati su Keita, che tanto piace alla Juventus, ma che Inzaghi sembra essere intenzionato a utilizzare finché lo avrà a disposizione. Pertanto vedremo alcune delle facce nuove in campo come Douglas Costa, esterno acquistato dal Bayern Monaco, su cui la Juve ha investito molto, già tra i punti di riferimento dello scacchiere di Massimiliano Allegri. Inzaghi comunque schiererà la miglior formazione possibile, non badando troppo alle voci di mercato.

Madia annuncia: "2739 assunzioni tra forze dell'ordine e vigili del fuoco"
Al punto di partenza con le assunzioni la Regione Emilia Romagna , che si impegna ad accogliere 130 lavoratori. Le misure viaggeranno su un doppio binario: assorbimento dei precari storici e nuove modalità di reclutamento.

Per la sfida di Supercoppa Italia programmata domenica sera all'Olimpico, sarà il fischietto di Imperia a dirigere la gara che metterà in palio il primo trofeo stagionale.

Ti piace questa: