Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Agosto 11, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Tromba d'aria in Veneto: c'è un disperso

Tromba d'aria in Veneto: c'è un disperso

Una tromba d'aria ha colpito in particolare la zona del sanvitese dove il forte vento ha scoperchiato alcuni capannoni, una parte della copertura del Tulipano caduta sulle auto in sosta e alcuni tetti. Un primo bilancio parla di diversi feriti e un disperso. L'uomo che al momento risulta disperso, invece, è stato visto da alcuni testimoni camminare sul molo ad Albarella, in provincia di Rovigo, e poi sparire all'improvviso, inghiottito da un'ondata.

Centinaia gli interventi dei vigili del fuoco nella zona litoranea del Veneto.

Pordenone - L'ondata di maltempo ha colpito duro anche la provincia di Pordenone. Grandi disagi si sono verificati sulla circolazione: la linea ferroviaria Venezia-Trieste è bloccata.

Juventus, conferma spagnola: Dybala prima scelta del Barçà per due motivi
E' un vero e proprio gioiellino del quale, la casa bianconera, non vuole e non ha intenzione di fare a meno. Ma se dovesse arrivare l'offerta monstre, difficilmente la Juventus si tirerà indietro.

La tromba d'aria ha abbattuto linee telefoniche, divelto pali elettrici, spostato e fatto volare alberi e automobili.

A Jesolo, all'interno del polo ospedaliero fronte mare, sono caduti 6 grossi alberi, travolte 2 auto. Le condizioni più preoccupanti sono quelle di una donna straniera colpita da un albero a Cavallino-Treporti e trasferita in elicottero in ospedale.

Vigili del fuoco in azione nel pomeriggio di giovedì, a causa del maltempo che si è abbattuto improvvisamente sul litorale veneziano e una tromba d'aria che non ha risparmiato né le spiagge né i centri abitati. Il presidente del Veneto Luca Zaia ha firmato il decreto che indice lo stato di crisi. Una quindicina i feriti lievi già soccorsi dalle autoambulanze sul posto: sono tutti turisti.

Milan, Mirabelli show: "Qualche ex giocatore può tornare, su Ibra dico…"
E con Mino Raiola come la mettiamo? Ancora Mirabelli ha aperto al dialogo: "Ci siamo scontrati, è vero". Nella vita 'mai dire mai' , magari qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare.

Maltempo in Lombardia/ Anche i settori centro-settentrionali della Lombardia non sono stati risparmiati dai temporali. Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine.

In Emilia Romagna, a causa di alberi sulla carreggiata caduti in seguito al maltempo, la strada statale 309 'Romea' è stata provvisoriamente chiusa tra il km 16 e il km 18, in prossimità di Casalborsetti (Ravenna). A causa del temporale è stato chiuso, per motivi di sicurezza, l'accesso alla Cupola del Brunelleschi e al Campanile di Giotto per una trentina di minuti.

Attacco hacker al M5S: diffusi i dati di parlamentari e attivisti
Anche dati sensibili come il numero di cellulare, la mail privata e l'indirizzo di iscritti e parlamentari sono finiti sul web. L'AVVERTIMENTO DEL 'WHITE HAT' I due casi sopracitati, sebbene all'apparenza simili, sono in realtà molto diversi.

Ti piace questa: