Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Agosto 12, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

E' morta davanti alle amiche Alessia Piatti, annegata a mare sulla spiaggia di Citara a Ischia dove stava passando le vacanze. Dalle prime indiscrezioni sembra che la ragazza non sapesse nuotare e il fondale a Cava dell'Isola dopo pochi metri diventa profondo.

La Regione Marche ricorda la tragedia di Marcinelle
Il nuovo campo di battaglia è la cerimonia di commemorazione della tragedia di Marcinelle , dove l'8 agosto 1956 in una miniera in Belgio persero la vita 262 persone di cui 136 italiani.

Si era tuffata in acqua non riuscendo da subito a gestire la situazione, a causa del mare decisamente agitato. E' bastato poco perche' gli amici di Alessia ne perdessero le tracce, inghiottita dalle grosse onde e portata via.

Sampdoria, ok visite mediche Schick. Il medico: "Problema superato, sta benissimo"
Sul taccuino di Walter Sabatini , c'è ancora Angel Di Maria, chiuso dall'arrivo di Neymar e pronto a lasciare Parigi . L'opzione Inter resta la più probabile, con immediato trasferimento alla corte di Luciano Spalletti .

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Guardia Costiera, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri. Il corpo della 18enne napoletana del Rione Alto è stato ritrovato al largo della spiaggia da altri bagnanti e condotto presso l'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno dove sono accorsi la mamma e i parenti.

Scuola, il Cdm sblocca oltre 58mila assunzioni per l'anno 2017/18
Ora, con tre decreti, sì dà l'ufficialità agli ingressi.D'altra parte già in questi giorni gli insegnanti sono alle prese. Si è trovato l'accordo anche per far entrare, sempre a tempo indeterminato , 6.260 unità di personale Ata .

Ti piace questa: