Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Agosto 12, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Torino: visite mediche in corso per Tomas Rincon

Torino: visite mediche in corso per Tomas Rincon

Il Torino ha il suo 'General', Tomas Rincon è arrivato questa mattina al Centro di Medicina dello Sport per effettuare le visite mediche con i granata.

Real Madrid, Zidane: "CR7 giocherà la Supercoppa. Dybala? Neppure un'idea".
Secondo il Mundo Deportivo , infatti, Florentino Perez sarebbe disposto a mettere sul piatto 85 milioni di euro più il cartellino di Mateo Kovacic per strappare Dybala all'attuale club di appartenenza.

Il mercato del Torino si muove a centrocampo. Prestito con obbligo di riscatto la formula dell'operazione.

Juve a riposo, da oggi si pensa alla Lazio
Allegri ha già dato l'assenso considerando che le qualità tecniche non si discutono assolutamente. Ai tanti nomi fatti nelle ultime settimane si è aggiunto quello dell'olandese de Vrij .

Juventus Football Club S.p.A. - si legge nella nota del club bianconero - comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni. Il giocatore venezuelano arriva in prestito con diritto di riscatto ed è la pedina che va a sostituire Benassi, appena trasferitosi alla Fiorentina.

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia
E' morta davanti alle amiche Alessia Piatti , annegata a mare sulla spiaggia di Citara a Ischia dove stava passando le vacanze. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Guardia Costiera, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri.

Il venezuelano, classe 1988, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Maracaibo, ha disputato due stagioni nel massimo campionato venezuelano prima di arrivare in Europa, acquistato dall'Amburgo. In questo senso il presidente granata Urbano Cairo ha deciso di regalare al proprio allenatore un centrocampista di grande fisicità, con una grinta fuori dal comune: si tratta di Tomás Rincon. Il Toro sta anche lavorando per acquistare un'altra punta che possa incrementare il tasso tecnico della linea offensiva, già ricca di talento e qualità. "Sono carico e pronto a dare il mio contributo".

Ti piace questa: