Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Agosto 13, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Mercato: Napoli, trovato l'accordo con il City per Zinchenko

Mercato: Napoli, trovato l'accordo con il City per Zinchenko

Poca frenesia e tanta concretezza.

Oleksandr Zinchenko con la maglia del Manchester City. Fonte Getty Images
Oleksandr Zinchenko con la maglia del Manchester City. Fonte Getty Images

Il Napoli ha fatto pochi acquisti mirati in questa sessione di mercato, puntando soprattutto sul conservare i giocatori della sua rosa. Il D.s. Cristiano Giuntoli, secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', è sempre più convinto che il nome buono sia quello di Oleksandr Zinchenko, ventenne ala ucraina del Manchester City. Tra il Napoli e il Manchester City sarebbe già stato trovato l'accordo: prestito oneroso da 500mila euro e riscatto fissato a 6 milioni, con l'obbligo che scatterebbe al raggiungimento di 25 presenze da almeno 45 minuti ciascuna. Tutto resta legato però alla eventuale partenza di Giaccherini che piace molto al Genoa ma senza intesa con gli azzurri.

Real Madrid, Zidane: "CR7 giocherà la Supercoppa. Dybala? Neppure un'idea".
Secondo il Mundo Deportivo , infatti, Florentino Perez sarebbe disposto a mettere sul piatto 85 milioni di euro più il cartellino di Mateo Kovacic per strappare Dybala all'attuale club di appartenenza.

Sul fronte portiere, il possibile rinnovo di Sepe fino al 2021 farebbe saltare gli arrivi di Rulli e Karnezis come vice-Reina. Più di un sondaggio di Benevento e Spal, con Sassuolo e Udinese ora defilate.

Migranti, Medici Senza Frontiere: "Non siamo coinvolti come prima nei soccorsi"
Il Codice di condotta al quale le ong dovranno attenersi d'ora in avanti ha incontrato l'opposizione dell'organizzazione. Il Corriere della Sera cita l'interrogatorio di Cristian Ricci del 27 febbraio scorso.

La Regione Marche ricorda la tragedia di Marcinelle
Il nuovo campo di battaglia è la cerimonia di commemorazione della tragedia di Marcinelle , dove l'8 agosto 1956 in una miniera in Belgio persero la vita 262 persone di cui 136 italiani.

Ti piace questa: