Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Agosto 14, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Bus si incastra sotto un ponte a Roma, turisti feriti: grave bambino

Bus si incastra sotto un ponte a Roma, turisti feriti: grave bambino

Ostia - Grave incidente poco dopo le 12.30 di oggi, domenica 13 agosto, in via di Malafede angolo con via Ostiense.

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia
E' morta davanti alle amiche Alessia Piatti , annegata a mare sulla spiaggia di Citara a Ischia dove stava passando le vacanze. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Guardia Costiera, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri.

Alcuni turisti, tra cui un bambino, sono rimasti feriti in un incidente avvenuto nel quadrante sud della Capitale: un autobus è rimasto incastrato sotto a un ponte della linea ferroviaria Roma-Lido. Sul mezzo viaggiavano turisti francese e inglesi tra cui molti bambini: il bilancio è di 18 feriti tra cui tre piuttosto gravi. Il mezzo, schiacciatosi addirittura fino alla quarta fila di posti, superava di almeno 40 centimetri l'altezza del ponte, alto circa 2 metri e 40. Preoccupano le condizioni di un bimbo di 10 anni ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio per un trauma cranico.

Milan, Mirabelli show: "Qualche ex giocatore può tornare, su Ibra dico…"
E con Mino Raiola come la mettiamo? Ancora Mirabelli ha aperto al dialogo: "Ci siamo scontrati, è vero". Nella vita 'mai dire mai' , magari qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare.

Sul luogo dellincidente in via di Malafede sono intervenute 5 ambulanze e due automediche del 118, i carabinieri e la polizia locale. Cinque persone sono state medicate sul posto, gli altri dodici sono stati portati in tre diversi ospedali: altri due sono in codice rosso come il bambino, due in codice giallo e otto in codice verde. Alla guida del pullman, che si è incastrato durante la marcia, sembra ci fosse un autista straniero. Nelle prossime ore se ne saprà di più, ma è stato un pomeriggio di paura a Roma.

Sampdoria, ok visite mediche Schick. Il medico: "Problema superato, sta benissimo"
Sul taccuino di Walter Sabatini , c'è ancora Angel Di Maria, chiuso dall'arrivo di Neymar e pronto a lasciare Parigi . L'opzione Inter resta la più probabile, con immediato trasferimento alla corte di Luciano Spalletti .

Ti piace questa: