Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 15, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Asfaltato il record di Biancolino: è Castaldo il miglior marcatore dell'Avellino

Asfaltato il record di Biancolino: è Castaldo il miglior marcatore dell'Avellino

Il 29 novembre allo stadio Bentegodi si giocherà il derby tra Hellas e Chievo Verona, per il quarto turno di Tim Cup - Coppa Italia.

Calciomercato: Sneijder riparte dalla Ligue 1, è un giocatore del Nizza
L'ex calciatore dell'Inter indosserà la maglia numero 10 , che gli è stata ceduta dal vecchio proprietario Mika Le Bihan . Si trova ora al centro di formazione Charles-Ehrmann e si allenerà con i suoi nuovi compagni nella seduta delle 16.30.

Diversa l'esperienza di Gigi Castaldo che ha conquistato la piazza a suon di gol sin dalla sua prima stagione in biancoverde: 14 reti nella stagione della promozione; 11 reti nella prima stagione in B; addirittura 16 nella seconda (suo record personale); 7 nella stagione targata Attilio Tesser e 4 nell'ultima sfortunata esperienza. "Per noi sono fondamentali sia in casa che in trasferta". La squadra di Pecchia però reagisce immediatamente al 22' quando Valoti si è visto respingere una conclusione a colpo sicuro effettuata dall'interno dell'area di rigore che Radu è riuscito a deviare in corner con un miracoloso intervento. Non passano neanche quattro minuti e al 38' ancora uno degli ex della sfida Verde è riuscito a raddoppiare segnando la sua personale doppietta finalizzando una classica azione di contropiede gestita dal velocissimo Cerci che ha liberato il numero 9 davanti a Radu che ha superato con un pregevole tocco sotto. Quella che mi ha dato il Verona è una grande opportunità per tornare a giocare ai miei livelli. Il primo tempo si è così concluso sul punteggio di 2 a 0. Abbiamo fatto una buona partita, potevamo anche pareggiarla. Poi è tutto un pressing per conquistare il pareggio.

Scuola, il Cdm sblocca oltre 58mila assunzioni per l'anno 2017/18
Ora, con tre decreti, sì dà l'ufficialità agli ingressi.D'altra parte già in questi giorni gli insegnanti sono alle prese. Si è trovato l'accordo anche per far entrare, sempre a tempo indeterminato , 6.260 unità di personale Ata .

Sampdoria, ok visite mediche Schick. Il medico: "Problema superato, sta benissimo"
Sul taccuino di Walter Sabatini , c'è ancora Angel Di Maria, chiuso dall'arrivo di Neymar e pronto a lasciare Parigi . L'opzione Inter resta la più probabile, con immediato trasferimento alla corte di Luciano Spalletti .

Ti piace questa: