Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 16, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

"Grande Fratello VIP" riparte a settembre: concorrenti, indiscrezioni e novità


Cresce l'attesa per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ancora non diffonde i nomi di tutti i partecipanti (ammesso che già ci siano!).

Juventus, trattative chiuse: Mandragora e Lemina ai saluti
Il centrocampista gabonese è infatti ormai prossimo al trasferimento al Southampton . E' fatta: Mario Lemina lascia la Juventus .

Tra circa un mese prenderà il via "il grande fratello Vip" ma sono già arrivate le prime indiscrezioni sui concorrenti.

Migranti costretti a gettarsi in mare dagli scafisti in Yemen
Il tragitto diventa sempre più pericoloso e i migranti finiscono spesso nelle mani dei guerriglieri o di banditi senza scrupoli.

Ci sono infine, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, l'esuberante Simona Izzo e Serena Grandi, che avrebbe posticipato le nozze con Luca Iacomini per partecipare al reality. Grandi esclusivi, infatti, sono Rosa Perrotta, Claudio Sona e Giorgio Manetti: i tre provenienti dal programma di Maria De Filippi erano dati ormai quasi per certi, ma all'ultimo sono stati esclusi dalla casa. Ad anticipare i nomi di quelli che dovrebbero essere i concorrenti del reality show è la rivista Chi in edicola questa settimana e diretta da Alfonso Signorini (opinionista del reality show di Canale 5).

FCA: l'offerta cinese riapre l'ipotesi di un'alleanza con General Motors
Motivo? Quanto messo sul piatto dai cinesi , intercettati in visita al sito statunitese della fu Chrysler ad Auburn Hills nel Michigan, non sarebbe congruo al valore dell'azienda.

Fra gli altri concorrenti anche Marco Predolin, Daniele Bossari e Gianluca Impastato. Adesso però le due donne hanno altro a cui pensare perché Andrea Longhi, marito di Carolina che è la seconda figlia dell'attrice (e quindi sorella di Naike), è stato appena operato con successo per rimuovere un tumore al cervello. A partire da martedì 12 settembre torneranno gli appuntamenti per seguire le vicende dei concorrenti su Mediaset Extra dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo, su La5 nel pomeriggio, su Mediaset Premium tutti i giorni 24 ore su 24 sui canali Extra 1 e Extra 2; non mancheranno le finestre quotidiane su Canale 5 e Italia 1. Come molti sanno, invece, era stato contattato anche Ivan Cattaneo, ma ha deciso di rifiutare l'offerta: "Erano disposti a pagarmi a peso d'oro, ma la mia privacy, la mia arte e il mio equilibrio mentale non avevano prezzo" ha spiegato lo stesso musicista su Facebook.

Ti piace questa: