Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 16, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Uomini e Donne: grave lutto per l'ex tronista

Uomini e Donne: grave lutto per l'ex tronista

Le ultime news, fortunatamente, ci indicano che tra Gemma e Marco di Uomini e Donne è tutt'altro che finita. Il gesto di Valenza racconta di un legame forte tra la donna e il nipote.

Gianmarco Valenza ha annunciato il suo lutto pubblicando la foo di due mani che si intrecciano: una è la mano di una donna e l'altra è quella di Gianmarco che la stringe.

Tromba d'aria in Veneto: c'è un disperso
Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. Maltempo in Lombardia/ Anche i settori centro-settentrionali della Lombardia non sono stati risparmiati dai temporali .

Il post che ha più colpito però è stato il seguente, che ha pubblicato sulla bacheca di Tina Cipollari e sembra un messaggio pieno di speranze per il futuro: "È estate e tutto è più bello!"

L'argomento di gossip più bollente di questo momento riguarda Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Le compromettenti fotografie hanno presto fatto il giro della rete dopo lo scoop di Isa&Chia ed anche Giulia ha scoperto in questo modo il tradimento. La loro storia durò poco, l'anno successivo lei tornò nel dating show di Maria De Filippi - questa volta seduta sullo scranno rosso - e scelse Cristiano Angelucci, che però le rifilò un amaro 'no'.

Attacco hacker al M5S: diffusi i dati di parlamentari e attivisti
Anche dati sensibili come il numero di cellulare, la mail privata e l'indirizzo di iscritti e parlamentari sono finiti sul web. L'AVVERTIMENTO DEL 'WHITE HAT' I due casi sopracitati, sebbene all'apparenza simili, sono in realtà molto diversi.

Puntuale, è infatti arrivata la replica di Andrea in una diretta: il giovane offre la sua versione dei fatti, spiegando di non aver tradito Giulia in quanto aveva già chiuso la loro relazione prima della serata "incriminata".

Tutto è cominciato quando alla redazione on-line di un noto portale web di gossip e televisione sono giunte alcune foto alquanto nitide e dunque inequivocabili che mostravano Andrea Melchiorre sabato sera in una delle più note discoteche di Porto Cervo. Non ci resta quindi che aspettare per scoprire se un domani i due "VIP" del trono Over potranno incontrarsi ancora. Sono andato a fare serata ieri e mi sono fatto gli affari miei.

Milan, Mirabelli show: "Qualche ex giocatore può tornare, su Ibra dico…"
E con Mino Raiola come la mettiamo? Ancora Mirabelli ha aperto al dialogo: "Ci siamo scontrati, è vero". Nella vita 'mai dire mai' , magari qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare.

Ti piace questa: