Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Agosto 17, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Juventus, parla l'amico di Matuidi Armand: "Voleva rimanere al PSG"

Juventus, parla l'amico di Matuidi Armand:

Nella giornata di ieri c'è stato il blitz di Beppe Marotta con il Paris Saint Germain per cercare di chiudere la trattativa per Blaise Matuidi.

Blaise Matuidi, che al PSG ha segnato 33 gol e sfornato anche 30 assist, è un centrocampista che può mettere a disposizione della squadra non solo forza fisica ma anche velocità: che sia l'erede di Paul Pogba per i bianconeri?

Incendio Tivoli, morte due donne
Tra i molti incendi sviluppatesi nella Capitale, anche uno nel quartiere Africano . lastampa/Incendi, due morti a Tivoli . La polizia, con il commissariato di Tivoli e la Scientifica, sta indagando sulla morte delle due donne .

Al giocatore dovrebbe andare un triennale da circa 3,5 milioni di euro l'anno (più bonus), mentre al PSG una cifra di circa 25 milioni di euro, bonus compresi. Una grande notizia dunque per tutti i tifosi juventini, che accoglieranno sicuramente a gran voce il nuovo acquisto di Marotta e Paratici. E forse resa fin d'ora necessaria dalle difficoltà evidenziate dalla mediana bianconera in Supercoppa contro la Lazio. Detto fatto nel giro di pochissime ore.

La Juventus deve fare i conti con l'atteggiamento di ostruzione da parte del Liverpool per Emre Can, il cui contratto è in scadenza al 2018.

Juve a riposo, da oggi si pensa alla Lazio
Allegri ha già dato l'assenso considerando che le qualità tecniche non si discutono assolutamente. Ai tanti nomi fatti nelle ultime settimane si è aggiunto quello dell'olandese de Vrij .

Archiviata la sconfitta dello stadio "Olimpico", che ha generato le prime polemiche stagionali, la Juventus guarda agli ultimi giorni di mercato per completare la rosa di Massimiliano Allegri. Operazione lunga ed estenuante quella tra le due società, che ha visto i parigini non smuoversi per settimane dalla loro richiesta iniziale, salvo poi abbassare il prezzo a causa della paura di perdere il giocatore a parametro zero nel 2018.

Spalletti stronca Kondogbia: "Così non si fa"
Vogliamo capire cosa gli è successo, ma al momento non vogliamo tornare sul mercato per sostituirlo - aggiunge l'allenatore -. Purtroppo per convincerlo qualcuno gli è andato sotto forte facendogli promesse.

Ti piace questa: