Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Agosto 18, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni, 1° figlio

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni, 1° figlio

A dare la lieta novella è stato il settimanale Chi, nel quale non mancano le foto che dimostrano l'evidenza dei fatti.

"(...) lui è davvero l'uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Scatti che sembrerebbero raccontare un gravidanza al quarto mese tra l'ex Velina e il suo compagno fisioterapista Leonardo D'Amico.

GDS - Napoli formato Champions: Espanyol matato e pubblico in estasi
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio , Albiol , Koulibaly, Ghoulam; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejón , Mertens , Insigne . Entrano Milik - che sfiora subito il gol - con Zielinski e Hysaj , pronto a riprendersi la fascia da titolare .

In un'intervista rilasciata nel 2015, la Freddi spiegava di desiderare intensamente un figlio, nonostante le difficoltà a rimanere incinta.

Mentre l'11 settembre partirà una nuova edizione del Grande Fratello Vip, già lo scorso anno - quando la showgirl era una delle recluse - aveva confessato a tutti la sua volontà di diventare mamma. "Ma i bambini bisogna farli da giovani e io non sono più giovane", dichiarava con un pizzico di amarezza la showgirl alcuni mesi fa.

Juve a riposo, da oggi si pensa alla Lazio
Allegri ha già dato l'assenso considerando che le qualità tecniche non si discutono assolutamente. Ai tanti nomi fatti nelle ultime settimane si è aggiunto quello dell'olandese de Vrij .

Ora l'ex ragazza di Non è La Rai, che fa coppia fissa con Leonardo D'Amico da cinque anni e mezzo, ha voluto rivelare lei stessa la novità al settimanale "Chi".

Una pioggia di commenti di congratulazioni e dimostrazioni di felicità per questa bellissima notizia, non sono certo mancati. Visto però il forte desiderio di gravidanza della Freddi, non importerà troppo se il nascituro sia di sesso femminile o maschile, l'importante sarà che sia sano e sopratutto che la gravidanza tanto attesa, sia arrivata in tempo per la donna. Inizialmente Laura Freddi era stata indicata come una delle prime partecipanti al GF Vip, poi ci sarebbe stato un passo indietro da parte della produzione e ora il suo arrivo nella casa più spiata d'Italia sarebbe a rischio.

Torino: visite mediche in corso per Tomas Rincon
Il giocatore venezuelano arriva in prestito con diritto di riscatto ed è la pedina che va a sostituire Benassi , appena trasferitosi alla Fiorentina .

Ti piace questa: