Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Agosto 19, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Murillo oggi va al Valencia: ecco i dettagli dell'operazione

Murillo oggi va al Valencia: ecco i dettagli dell'operazione

Secondo quanto si apprende, il difensore dell'Inter non si è allenato questa mattina con il resto della squadra nerazzurra ad Appiano Gentile ed è in volo per la Spagna dove è atteso per svolgere le visite mediche con il Valencia.

Torino, spara alla testa a una donna e poi si uccide
A dare l'allarme sono stati alcuni testimoni, che hanno segnalato la presenza in strada di un uomo armato. E' successo questa mattina intorno alle 6 a Torino tra corso Re Umberto e corso Vittorio Emanuele.

Prima di avviarsi al "Mestalla" per assistere dal vivo al match contro il "Las Palmas", Murillo ha parlato al sito del club e spiegato tutta la sua felicità per il trasferimento: "Sono molto contento di essere qui e ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di giocare in un grande club spagnolo".

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni, 1° figlio
Una pioggia di commenti di congratulazioni e dimostrazioni di felicità per questa bellissima notizia, non sono certo mancati.

Murillo: "Ero ansioso di arrivare al Valencia!". L'arrivo di Murillo in città era stato anticipato anche da un video caricato dal Valencia sul proprio profilo Twitter nel quale viene mostrato il colombiano con la sua nuova maglia. Viviamo in un mondo in cui purtroppo può accadere di tutto. Ho tanta voglia di mettermi la maglia, difenderla e dare tutto, approfittando dell'opportunità di stare qui. Auguro forza alle famiglie delle vittime.

FCA: l'offerta cinese riapre l'ipotesi di un'alleanza con General Motors
Motivo? Quanto messo sul piatto dai cinesi , intercettati in visita al sito statunitese della fu Chrysler ad Auburn Hills nel Michigan, non sarebbe congruo al valore dell'azienda.

Ti piace questa: