Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Agosto 19, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Verona-Napoli, probabili formazioni: tre cambi per Sarri. Pecchia col tridente

Verona-Napoli, probabili formazioni: tre cambi per Sarri. Pecchia col tridente

Giovedì 17 agosto 2017Sabato sera è tempo di campionato. E Sarri vorrebbe anche sfatare un ultimo tabù: non ha mai vinto alla prima di campionato sulla panchina del Napoli. La squadra di Pecchia (vice di Benitez ai tempi partenopei) è una neopromossa e potrà contare sull'entusiasmo del Bentegodi, che ritrova la Serie A dopo un solo anno di purgatorio. L'ultima volta era stata con Toni, adesso a guidare l'attacco di Pecchia c'è Giampaolo Pazzini, uno che la Serie A la conosce molto bene. I clienti Mediaset Premium, invece, potranno collegarsi su Premium Sport e seguire il match anche in alta definizione e con l'audio tifoso con la telecronaca di Raffaele Auriemma. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: SkyGo e Premium Play.

Il primo undici della stagione sarà indicativo per capire quali saranno gli uomini sui quali punteranno i due allenatori. Nella gara ufficiale valida per la qualificazione ai gironi di Champions League giocata contro il Nizza si è rivisto il bel gioco della passata stagione.

GDS - Napoli formato Champions: Espanyol matato e pubblico in estasi
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio , Albiol , Koulibaly, Ghoulam; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejón , Mertens , Insigne . Entrano Milik - che sfiora subito il gol - con Zielinski e Hysaj , pronto a riprendersi la fascia da titolare .

Vigilia di campionato e dunque spazio alle parole dei tecnici.

.

Davanti Sarri non cambierà nulla: a Verona col tridente titolare con la speranza del tecnico di acquisire presto un risultato abbastanza sicuro e far rifiatare qualcuno. Ancora 4-3-3 per Maurizio Sarri che partirà dall'inizio con il falso nueve a discapito della prima punta di peso: al momento, infatti, pare impossibile snaturare il tridente leggero composto da Callejon, Mertens e Insigne.

Charlottesville, Donald Trump incolpa entrambe le parti
La loro scelta segue quella di mercoledì mattina di Denise Morrison del gruppo Campbell Soup e quella di Inge Thulin di 3M. Fink do BlackRock, Ginni Rometty di IBM, Rich Lesser di Boston Consulting e Toby Cosgrove di Cleveland Clinic.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caceres, Hertaux, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All.

Questa la lista dei convocati: Reina, Rafel, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni, 1° figlio
Una pioggia di commenti di congratulazioni e dimostrazioni di felicità per questa bellissima notizia, non sono certo mancati.

Ti piace questa: