Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Agosto 20, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Assalto con coltello in Siberia: 8 feriti

Assalto con coltello in Siberia: 8 feriti

Un uomo armato di coltello ha attaccato alcuni passanti, ferendone otto, intorno alle 11.20 di questa mattina. Due persone, secondo il vice capo del dipartimento sanitario regionale Vladislav Nigmatulin, sarebbero in gravi condizioni, mentre le altre non sarebbero in pericolo di vita. Le persone colpite sono state ricoverate con ferite di diversa entità. Il governo della regione Khanty-Mansi ha dichiarato che l'aggressore non è ancora stato identificato. La città dove è avvenuta l'aggressione, Surgut, 360mila abitanti, è il capoluogo dell'Area autonoma dei Khanty Mansi, nella Siberia occidentale.

Charlottesville, Donald Trump incolpa entrambe le parti
La loro scelta segue quella di mercoledì mattina di Denise Morrison del gruppo Campbell Soup e quella di Inge Thulin di 3M. Fink do BlackRock, Ginni Rometty di IBM, Rich Lesser di Boston Consulting e Toby Cosgrove di Cleveland Clinic.

In un primo momento una fonte ufficiosa vicina alla polizia russa aveva escluso che si potesse trattare di terrorismo sostenendo che l'uomo era conosciuto per essere "ritenuto uno squilibrato".

Murillo oggi va al Valencia: ecco i dettagli dell'operazione
Ho tanta voglia di mettermi la maglia, difenderla e dare tutto, approfittando dell'opportunità di stare qui. Viviamo in un mondo in cui purtroppo può accadere di tutto.

Secondo la polizia, si tratta di un residente nella cittadina siberiana, nato nel 1994. "Gli inquirenti stanno verificando le informazioni su possibili problemi psicologici", ha aggiunto.

Mercato: Napoli, trovato l'accordo con il City per Zinchenko
Sul fronte portiere, il possibile rinnovo di Sepe fino al 2021 farebbe saltare gli arrivi di Rulli e Karnezis come vice-Reina. Tutto resta legato però alla eventuale partenza di Giaccherini che piace molto al Genoa ma senza intesa con gli azzurri.

Il sedicente Stato islamico, attraverso la propria agenzia Amaq, ha rivendicato la responsabilità dell'attacco.

Ti piace questa: