Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Agosto 20, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Formazioni ufficiali Juventus Cagliari - Ultimissime: c'è Marchisio!

Formazioni ufficiali Juventus Cagliari - Ultimissime: c'è Marchisio!

L'argentino ha il tempo per puntare Cragno e superarlo, poco prima di entrare in area, con un preciso sinistro. Massimiliano Allegri non può che essere soddisfatto dopo la vittoria della sua Juve sul Cagliari: "I ragazzi oggi sono stati bravi - commenta il tecnico bianconero nel post partita -". Lo è se tutti ci rimettiamo a lavorare con le orecchie basse, altrimenti non lo siamo. "Le squadre che vincono camminando, giocando calcio pulito, difficilmente arrivano all'obiettivo". Di sicuro non c'è niente.

Chi sarà la rivale più agguerrita per lo scudetto?

Spal ufficializza due colpi dal Cagliari, in arrivo l'attaccante Borriello ed il difensore Salamon.

Juventus-Cagliari Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere. 37 invece le gare interne consecutive senza sconfitte della Juventus.

Attentato a Barcellona, arrestato un terzo uomo: 13 vittime | L'Isis rivendica
L'uomo, secondo quanto apprende l'ANSA, era nella città catalana con la ragazza, rimasta ferita ma non in gravi condizioni. Pino Bruno è il titolare della Tom's Hardware, dove Gulotta lavora a Legnano come esperto informatico.

Il Cagliari ha sempre subito gol in trasferta nello scorso campionato.

Dati da tener in vista.

Con il risultato ormai in cassaforte il secondo tempo della Juventus è iniziato con un'altra perla di Dybala, respinta dalla traversa, fino al gol del 3-0 realizzato da Higuain. Il match si era messo in discesa per i bianconeri già al 13' con il primo gol del torneo realizzato da Mario Mandzukic, abile a girare in rete un cross di Lichtsteiner. I Girondini hanno esordito con un pareggio contro l'Angers (2-2) per poi ottenere ai danni del Metz (2-0) il primo successo stagionale. A volte mi fa arrabbiare quando è in giornata storta, ma è un giocatore importante.

Juventus-Cagliari Streaming Gratis: info e orario.

FCA: l'offerta cinese riapre l'ipotesi di un'alleanza con General Motors
Motivo? Quanto messo sul piatto dai cinesi , intercettati in visita al sito statunitese della fu Chrysler ad Auburn Hills nel Michigan, non sarebbe congruo al valore dell'azienda.

Buffon (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio (62′ Khedira), Pjanic; Cuadrado (74′ Douglas Costa), Dybala, Mandzukic; Higuaín (72′ Matuidi). Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Padoin (63′ Joao Pedro), Pisacane, Andreolli, Capuano; Faragò, Cigarini (81′ Dessena), Ionita; Barella; Farias, Cop (81′ Sau).

Allenatore Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael.

Tromba d'aria in Veneto: c'è un disperso
Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. Maltempo in Lombardia/ Anche i settori centro-settentrionali della Lombardia non sono stati risparmiati dai temporali .

Ti piace questa: