Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Agosto 21, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Lazio, Inzaghi: "Iniziato un ciclo. Keita? Non si è presentato agli allenamenti"

Lazio, Inzaghi:

Inzaghi, con Keita ancora fuori squadra a causa della sua delicata situazione contrattuale, schiererà la sua squadra con un 3-5-1-1, che vedrà uno tra Felipe Anderson (in dubbio) e Luis Alberto affiancare Immobile. Prestazione e risultato positivo, che Leonardo Semplici analizza così: "Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato". Con la Juventus abbiamo parlato di altri problemi di carattere politico del sistema che ha bisogno di una rivisitazione, quindi di temi attuali e delle prospettive del sistema calcio italiano anche in una logica internazionale.

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia
E' morta davanti alle amiche Alessia Piatti , annegata a mare sulla spiaggia di Citara a Ischia dove stava passando le vacanze. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Guardia Costiera, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri.

Laziali tutti stanchi, forse appagati dalla vittoria coi bianconeri, hanno cominciato subito a far vedere che cosa sono capaci di non fare quando prendono sotto gamba l'avversario.

Supercoppa Italiana: Juventus e Lazio si contendono il primo trofeo della stagione
Abbiamo avuto un problemino con Felipe Anderson nella gara contro il Bayer. "Altrimenti altri che avranno più forza e voglia". Facile aspettarsi una Lazio simile a quella dello scorso anno , in particolare a quella delle due semifinali contro la Roma .

Il calciatore dice di essere profondamente amareggiato per questa esclusione. Ci sono 3 componenti, se si trova un equilibrio delle componenti si trovano le soluzioni, altrimenti ognuno può procedere come vuole. Marusic, entrato al posto di Basta, ha fatto la sola cosa che sa fare bene: perdere tempo, perdere il momento giusto per calciare il pallone. Neanche il direttore sportivo si è permesso di entrare nelle scelte tecniche. "Non vediamo l'ora di partire e dimostrare di meritare questi palcoscenici - ha affermato il mister spallino Semplici - con la Lazio sara' una gara difficile, ma scenderemo in campo con serenita', fiducia e curiosita' per capire a che livello e' la squadra". Abbiamo poi fatto collimare l'esigenza di un marchio sulla maglia per le prime tre gare, speriamo che questo sia l'inizio di un lungo rapporto.

Calcio, serie D: all'ora di pranzo i calendari del campionato 2017
Alle ore 13 di oggi, nascerà dunque il campionato di serie D , con tutti gli accoppiamenti, partita per partita, andata e ritorno. La divisione tra le squadre della nostra regione ha per forza di cose tolto dal calendario alcune sfide tra formazioni vicine.

L'estate di calciomercato lascia strascichi enormi anche all'interno di molte società di Serie A. Basti pensare alla Lazio, che non riesce a godersi la Supercoppa vinta domenica per colpa della grana Balde Keita.

Ti piace questa: