Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 22, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Arriva il nuovo sistema operativo Android e si chiama (forse) Oreo

Arriva il nuovo sistema operativo Android e si chiama (forse) Oreo

Allora siete soddisfatti di questo nome Android 8.0 Oreo? L'ottava versione del sistema operativo mobile più diffuso al mondo è stata presentata a New York, durante un evento ufficiale organizzato da Google. Quali sono dunque le novità di Android 8.0 Oreo?

Google ha presentato ufficialmente Android 8 Oreo, al quale ha portato molti miglioramenti sopratutto nella gestione dei processi. Anche il sistema operativo di Apple arriverà nelle prossime settimane.

Supercoppa Italiana: Juventus e Lazio si contendono il primo trofeo della stagione
Abbiamo avuto un problemino con Felipe Anderson nella gara contro il Bayer. "Altrimenti altri che avranno più forza e voglia". Facile aspettarsi una Lazio simile a quella dello scorso anno , in particolare a quella delle due semifinali contro la Roma .

Ovviamente, non potevano mancare le note puramente estetiche nel nuovo Android 8.0 Oreo. Il 'Pip', ovvero la funzione 'picture in picture', lanciata anni fa sui primi televisori elettronici e che oggi si può vedere anche su alcuni tablet, dovrebbe fare il suo debutto in Android O, permettendo per esempio di continuare a vedere un film in uno schermo formato francobollo mentre si risponde a una e-mail urgente.

Il roll out di Android O, avverrà per i dispositivi Google. Adesso è possibile visualizzare sul display del dispositivo due applicazioni, utilizzandole contemporaneamente. Le Instant Apps inoltre diventano sempre più integrate all'interno del sistema operativo permettendo così l'esecuzione di vere e proprie applicazioni senza alcuna installazione ma passando dal browser rendendo le procedure più snelle ed evitando di caricare inutilmente lo spazio di storage. Succede spesso anche a me. Sui dispositivi più recenti, Oreo sarà pronto subito dopo la presentazione ufficiale, mentre per gli altri, l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile a partire dalla fine del 2017.

Torino: visite mediche in corso per Tomas Rincon
Il giocatore venezuelano arriva in prestito con diritto di riscatto ed è la pedina che va a sostituire Benassi , appena trasferitosi alla Fiorentina .

Maggiore sicurezza Uno dei punti su cui gli sviluppatori hanno lavorato sodo è quello relativo alla sicurezza. Come ricorda Google non accadeva dal 1918, quindi non ci sarebbe stata occasione migliore per presentare il nuovo Android. Android 8.0 Oreo migliorerà la fluidità generale del sistema e di conseguenza anche le prestazioni ne avranno beneficio. Queste modifiche permetteranno agli sviluppatori di realizzare applicazioni con il minimo impatto sulla batteria, quando non utilizzate.

Milan: Montella, Kessiè è fortissimo
Non sottovaluteremo la partita di ritorno, sarà una partita che prenderemo seriamente come sempre bisogna fare in Europa. Montella , vista ancora l'assenza di Romagnoli , punterà ancora sul 4-3-3. 28′ - Crotone che sta uscendo dalla partita.

Ti piace questa: