Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 22, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Stefano De Martino, scatta la gaffe su Belen Rodriguez dal pubblico

Stefano De Martino, scatta la gaffe su Belen Rodriguez dal pubblico

Dopo aver presenziato ad una serata in discoteca e ad un evento a Tropea che ha visto sul palco anche Cristina Buccino, Gigi e Ross e gli ex allievi di Amici Sergio Sylvestre, Federica Carta e Andreas Muller, Stefano De Martino è volato a Mykonos in compagnia di Macia Del Prete, la coreografa dell'Adesso Tour di Emma Marrone.

Il motivo di Stefano De Martino in ospedale, infatti, è stato quello di una visita speciale a dei bambini ricoverati nel reparto oncologico, allo scopo di donare loro un sorriso e distribuire regali. Nel corso dell'intervista, Stefano ha ripercorso, davanti a 5 mila persone, gli esordi della su carriera come ballerino e i suoi sogni per il futuro.

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia
E' morta davanti alle amiche Alessia Piatti , annegata a mare sulla spiaggia di Citara a Ischia dove stava passando le vacanze. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Guardia Costiera, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri.

C'è da dire, però, che De Martino è stato davvero messo alle strette. Una donna presente nella sala ha poi fatto una domanda proprio sull'ex moglie e da questo ne è nato un divertente siparietto che in breve ha fatto il giro nel web e anche assente, la protagonista numero uno è stata proprio lei: la Rodriguez. Il ballerino ha cominciato a vacillare, rispondendo con qualche battuta e sostenendo di avere una pessima memoria.

Stefano De Martino ha perso letteralmente la testa per Gilda Ambrosio?

Murillo oggi va al Valencia: ecco i dettagli dell'operazione
Ho tanta voglia di mettermi la maglia, difenderla e dare tutto, approfittando dell'opportunità di stare qui. Viviamo in un mondo in cui purtroppo può accadere di tutto.

Visita a sorpresa di Stefano De Martino insieme all'Agop per i bambini e ragazzi del reparto di oncologia pediatrica che purtroppo stanno rinunciando alla normalità delle vacanza per riappropriarsi della loro vita.Forza ragazzi...grazie Stefano e in particolare al nostro sostenitore che ha permesso questa gradita visita!

Lascia qui il tuo commento! Certo è che, ormai, per tutti coloro che speravano in un ritorno della coppia, come probabilmente la signora che ha posto la domanda a De Martino, si dovranno ricredere.

Mercato: Napoli, trovato l'accordo con il City per Zinchenko
Sul fronte portiere, il possibile rinnovo di Sepe fino al 2021 farebbe saltare gli arrivi di Rulli e Karnezis come vice-Reina. Tutto resta legato però alla eventuale partenza di Giaccherini che piace molto al Genoa ma senza intesa con gli azzurri.

Ti piace questa: