Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 23, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Incidente mortale in A14, 35enne di Porto Sant'Elpidio tra le vittime

Incidente mortale in A14, 35enne di Porto Sant'Elpidio tra le vittime

Tre i feriti ricoverati all'ospedale di Pescara: un ottantenne di Ortona, una donna di 32 anni, ed una ragazza di 14 anni, entrambe di Milano.

Lazio, Inzaghi: "Iniziato un ciclo. Keita? Non si è presentato agli allenamenti"
Prestazione e risultato positivo, che Leonardo Semplici analizza così: "Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato". Basti pensare alla Lazio , che non riesce a godersi la Supercoppa vinta domenica per colpa della grana Balde Keita .

Pescara. Il tragico incidente stradale nel quale sono morte tre persone è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, cinque sono invece i feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale del Coa di Pescara Nord, i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e il personale di Autostrade per l'Italia.

Silenzio Stampa nei confronti di SKY per colpa della D'Amico!
Soltanto sottolineiamo da giornalisti alcune perplessità che sono emerse, come già successo in altre situazioni e per altri club. Scoppia la polemica tra il Milan e Sky Sport .

Per rimuovere i mezzi e procedere con i rilievi di rito si è resa necessaria la chiusura del tratto tra Pescara ovest e Pescara nord fino alle 3 di questa mattina. Secondo una prima ricostruzione la Fiat 124 condotta una donna 35 anni di Porto Sant'Elpidio, Raffaella Cotechini, avrebbe urtato un Tir fermo su una piazzola di sosta, nel territorio di Città Sant'Angelo (Pescara). La Fiat si sarebbe fermata sulla corsia di sorpasso e la conducente sarebbe scesa dal veicolo. Ma la dinamica è ancora tutta da chiarire. Si tratta di una donna di 59 anni di Valle Castellana e una donna, sembra della provincia di Foggia, che viaggiava senza documenti. All'ospedale Clinicizzato di Chieti sono ricoverate in gravi condizioni due persone.

Charlottesville, Donald Trump incolpa entrambe le parti
La loro scelta segue quella di mercoledì mattina di Denise Morrison del gruppo Campbell Soup e quella di Inge Thulin di 3M. Fink do BlackRock, Ginni Rometty di IBM, Rich Lesser di Boston Consulting e Toby Cosgrove di Cleveland Clinic.

Ti piace questa: