Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 23, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Marotta: "Niente da fare per Keita, Shick e Garay, Spinazzola…"

Marotta:

Lui lo sa, per lui potrebbe essere un'occasione importante e fa pressione per venire qui, con un comportamento che cozza con i programmi dell'Atalanta.

Juventus, parla l'amico di Matuidi Armand: "Voleva rimanere al PSG"
E forse resa fin d'ora necessaria dalle difficoltà evidenziate dalla mediana bianconera in Supercoppa contro la Lazio . Detto fatto nel giro di pochissime ore.

Terminata la conferenza stampa di presentazione di Blaise Matuidi all'Allianz Stadium, Giuseppe Marotta non si è potuto esimere dal rispondere ai giornalisti sui temi più caldi del mercato che riguardano la Juventus, a cominciare dalle voci che vorrebbero Marchisio scontento e pronto anche a valutare offerte. E di giocare contro Sampdoria, Verona o Bologna per preservare i titolari 'veri' in vista delle supersfide di Champions, il 'Principino' non ha più alcuna intenzione. Su Claudio Marchisio, al momento, non risulta nessun interesse del Milan e né tantomeno la volontà della Juventus di privarsene. Partendo da questo presupposto, c'è comunque da dire che lo stesso non ha mai chiesto la cessione alla dirigenza, come aveva invece fatto qualche settimana fa Leonardo Bonucci. "Claudio - continua - si trova bene e vuole giocare".

FCA: l'offerta cinese riapre l'ipotesi di un'alleanza con General Motors
Motivo? Quanto messo sul piatto dai cinesi , intercettati in visita al sito statunitese della fu Chrysler ad Auburn Hills nel Michigan, non sarebbe congruo al valore dell'azienda.

Ci sono, comuque, dei fatti oggettivi per cui Marchisio è diffile che possa andare via ovvero che essendo un prodotto della primavera bianconera, occupa uno slot decicato per la Champions League, dove altrimenti la Juve avrebbe un giocatore in meno, a 31 anni dopo l'infortunio il suo valore di mercato a cui la Juve può vednerlo non è così altto da cedere un'anima portante dello spogliatoi e del centrocampo se recuperato. Ho parlato con Percassi ieri, noi abbiamo gestito la situazione parlando con lui, ma gli scenari cambiano e non ci sono garanzie per il futuro.

Formazioni ufficiali Juventus Cagliari - Ultimissime: c'è Marchisio!
L'argentino ha il tempo per puntare Cragno e superarlo, poco prima di entrare in area, con un preciso sinistro. A volte mi fa arrabbiare quando è in giornata storta, ma è un giocatore importante.

Ti piace questa: