Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Agosto 24, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Samsung Galaxy Note 8, domani la presentazione. Tutti i rumors della vigilia

Samsung Galaxy Note 8, domani la presentazione. Tutti i rumors della vigilia

Sul retro del telefono c'è una doppia fotocamera da 12 megapixel, composta da un sensore con obiettivo grandangolare (f/1.7) ed un sensore con teleobiettivo (f/2.4), per ottenere funzionalità di zoom ottico 2X. Presente una porta USB Type-C.

Enorme il display di questo Galaxy Note 8: parliamo di un Super AMOLED da 6,3 pollici con risoluzione Quad HD+.

Formazioni ufficiali Juventus Cagliari - Ultimissime: c'è Marchisio!
L'argentino ha il tempo per puntare Cragno e superarlo, poco prima di entrare in area, con un preciso sinistro. A volte mi fa arrabbiare quando è in giornata storta, ma è un giocatore importante.

"Apprezziamo la passione implacabile della comunità Note". Samsung Galaxy Note 8: un phablet top di gamma dalle dimensioni contenute, con un design mozzafiato, prestazioni da urlo e funzionalità al top. Ovviamente non poteva mancare la stabilizzazione ottica per entrambe le fotocamere. Questa volta però le aspettative sembrano essere ancora più alte: solo un anno fa, infatti, era stato lanciato il suo predecessore, il Galaxy Note 7, ma quasi subito erano iniziati i problemi. Gli angoli sono più squadrati e la curvatura dello schermo è meno accentuata rispetto ai Galaxy S8/S8+.

Insomma, il Samsung Galaxy Note 8 è ormai sempre più vicino: non resta che attendere poche settimane, e poi diventerà finalmente realtà.

Roger Federer rinuncia a Cincinnati
Per quanto riguarda la corsa alla prima poltrona mondiale, Federer resta in terza posizione ma ancora in corsa per succedere a Andy Murray il 21 agosto.

Secondo i più recenti rapporti, Galaxy Note 8 sarà disponibile per il pre-ordine negli Stati Uniti a partire dal 24 agosto e dovrebbe essere rilasciato il 15 agosto; la timeline, tuttavia, potrebbe essere leggermente diversa per alcuni paesi europei. È possibile guardare un video mentre si scambiano messaggi con gli amici o comporre la chiamata per una conferenza telefonica tenendo davanti il numero e l'agenda.

Un nuovo modo di comunicare con la S Pen. Se confrontato con il primo Note del 2011, l'8 è un altro mondo pur mantenendo invariata la caratteristica fondante della S Pen. Adesso è possibile creare delle GIF animate, anche semplicemente scrivendo del testo all'interno di una foto appena scattata, per condividerle rapidamente con le app di messaggistica che le supportano. Implementazioni sono state sviluppate anche nella ricarica wireless e nell'utilizzo del DeX, l'accessorio che permette di trasformare il dispositivo come un vero computer desktop collegandolo a monitor esterno e tastiera. Presente la modalità Acquisizione Doppia: entrambe le fotocamere scattano all'unisono, salvando entrambe le immagini, delle quali una sarà più ravvicinata e l'altra più "grandangolare". Per questo, "Samsung ha impostato lo standard per le telecamere smartphone e con il Galaxy Note8, stiamo offrendo la nostra fotocamera per smartphone più potente". La qualità delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione è invece garantita dal sensore Dual Pixel. Esteticamente sarà amore e odio per tantissimi utenti, in quanto viene affiancata dal flashLED e dal sensore delle impronte digitali.

Milan, Montella aspetta il suo attaccante ideale
Meglio parlare allora di chi c'è già, come ad esempio Andrè Silva: " L'attaccante per il nostro campionato richiede adattamento". Con Romagnoli , avremmo la possibilità di giocare a 3 perché è mancino e completerebbe il reparto con gli altri.

Ti piace questa: