Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Agosto 24, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Torso senza testa rinvenuto in Danimarca: è della giornalista Kim Wall

Torso senza testa rinvenuto in Danimarca: è della giornalista Kim Wall

Cosa sia accaduto a bordo del sottomarino resta un mistero.

"C'è una corrispondenza tra il DNA di Kim Wall e i resti ritrovati" ha scritto la polizia danese.

FCA e BMW uniscono le forze per la guida autonoma
FCA contribuirà al gruppo con risorse di ingegneria, tecniche e di esperienza, con i grossi volumi di vendita e con la sua esperienza nel mercato Nord Americano.

Il corpo della donna, privo di braccia, gambe e testa presenterebbe i segni del fatto che le mutilazioni sono state tutte fatte deliberatamente.

Non era da sola Kim, a bordo del sottomarino. Nel frattempo, Madsen era già stato accusato di omicidio colposo e trattenuto in carcere: il suo sottomarino infatti è affondato poche ore dopo che sono iniziate le ricerche di Wall, secondo la polizia per mano dello stesso inventore danese. La giornalista sarebbe morta a causa di un incidente e successivamente Madsen ha ammesso di averla "sepolta" in mare. Ma perché? La soluzione del giallo è ancora all'inizio.

Torino, spara alla testa a una donna e poi si uccide
A dare l'allarme sono stati alcuni testimoni, che hanno segnalato la presenza in strada di un uomo armato. E' successo questa mattina intorno alle 6 a Torino tra corso Re Umberto e corso Vittorio Emanuele.

A bordo del sottomarino Nautilus Uc3 per realizzare un reportage, la giornalista 30enne Kim Wall è stata misteriosamente uccisa. Le autorità sarebbero riuscite a rintracciare Madsen che avrebbe spiegato di aver avuto problemi tecnici. Poco dopo il sommergibile si inabissa e Madsen viene tratto in salvo da una barca dei soccorsi. Anche dopo il recupero di Nautilus era emersa la verità su Kim Wall, ma a distanza di 10 giorni, l'epilogo drammatico.

Formazioni ufficiali Juventus Cagliari - Ultimissime: c'è Marchisio!
L'argentino ha il tempo per puntare Cragno e superarlo, poco prima di entrare in area, con un preciso sinistro. A volte mi fa arrabbiare quando è in giornata storta, ma è un giocatore importante.

Ti piace questa: