Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Agosto 25, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Roma, Totti scherza con Shevchenko: "Il sorteggio? Colpa sua"

Roma, Totti scherza con Shevchenko:

"La Roma? Si è molto forte su di lui". A rappresentare la Roma c'è anche Francesco Totti, ovviamente nella nuova veste da dirigente.

I giallorossi, in occasione dell'incontro a pranzo tra Monchi, Baldissoni e l'entourage del talento ceco, hanno alzato la già elevata offerta, arrivando a 38 milioni più 2 di bonus, escludendo le alte commissioni destinate agli agenti. La trattativa può chiudersi nonostante Schick abbia accettato da tempo l'offerta dell'Inter. In quest'ottica, l'Inter ha preso una decisione: "abolire tutte le altre operazioni in entrata per concentrarsi unicamente su Schick". Ho abbastanza metabolizzato il percorso da calciatore, ora mi metterò a disposizione come dirigente. L'Inter verserebbe alla Samp 4 milioni più 30, in totale 4 in in meno rispetto alla Roma.

Atalanta-Roma, orario diretta tv, info streaming, formazioni e pronostico Serie A
A disp: Gollini, Bastoni, Castagne , Caldara , Spinazzola , De Roon , Schmidt, Ilicic , Orsolini, Vido, Cornelius . Tabellino Atalanta-Roma 0-1 il risultato finale, i giallorossi vincono grazie al gol di KOlarov nel primo tempo .

I giallorossi offrono uno stipendio inferiore a quello offerto dall'Inter (si parla di circa 2 milioni), ma sarebbero pronti a presentare una cifra superiore per il cartellino.

Dopo aver estratto il Barcellona (avversario temibile) per la Juve, Totti cerca di contenersi ma poi esplode in una risata. Marotta ha ripensato al calciatore o forse solo i giornali hanno rilanciato notizie fasulle.

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni, 1° figlio
Una pioggia di commenti di congratulazioni e dimostrazioni di felicità per questa bellissima notizia, non sono certo mancati.

Nelle ultime ore sta prendendo quota la strada che porta al trasferimento in giallorosso.

Marotta: "Niente da fare per Keita, Shick e Garay, Spinazzola…"
Su Claudio Marchisio , al momento, non risulta nessun interesse del Milan e né tantomeno la volontà della Juventus di privarsene.

Ti piace questa: