Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Agosto 25, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Shkendija-Milan in streaming e diretta tv, ecco dove vederla

Shkendija-Milan in streaming e diretta tv, ecco dove vederla

Il risultato non cambia più, ma l'obiettivo non era certo la goleada nonostante la modestia dell'avversario: il pensiero del popolo milanista va al sospirato ritorno in Europa che diventa finalmente realtà.

Milan avanti già al 13' con il giovanissimo attaccante abile a sfruttare un filtrante di Locatelli, schierato titolare a fianco di Andrè Silva, nella prima prova di 3-5-2, modulo a cui Montella dovrebbe presto o tardi approdare.

Torino, spara alla testa a una donna e poi si uccide
A dare l'allarme sono stati alcuni testimoni, che hanno segnalato la presenza in strada di un uomo armato. E' successo questa mattina intorno alle 6 a Torino tra corso Re Umberto e corso Vittorio Emanuele.

Giovedì 24 agosto, a Skopje, i rossoneri si troveranno nuovamente di fronte lo Shkëndija, nel match di spareggio in programma all'Arena Filip II della capitale macedone. Sedici squadre hanno conquistato la qualificazione diretta, mentre 10 saranno le perdenti dei playoff di Champions League, e 22 le vincenti dei playoff di Europa League.

Shkendija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi; Ibraimi. All.

Stefano De Martino, scatta la gaffe su Belen Rodriguez dal pubblico
Il ballerino ha cominciato a vacillare, rispondendo con qualche battuta e sostenendo di avere una pessima memoria . C'è da dire, però, che De Martino è stato davvero messo alle strette.

Il sorteggio della fase a gironi dell'Europa League 2017-18 sarà trasmesso in diretta sul satellite sui canali 'Sky Sport 3' e 'Sky Super Calcio' e in streaming, per gli abbonati della piattaforma satellitare, attraverso 'SkyGo'. Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa questa sera, accompagnato da Storari.

MILAN: Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli (45′ Abate); Calabria, Zanellato, Locatelli (73′ Gabbia), Mauri, Antonelli; Cutrone (57′ Suso), André Silva. E' inevitabile però pensare che dopo un 6 a 0, in vista dei prossimi impegni di campionato, ci possa essere anche un turover. Il Milan gioca a ritmi molto bassi, tranne per una ripartenza orchestrata da Calabria e Zanellato, ma il destro del giovane centrocampista termina a lato.

Incidente mortale in A14, 35enne di Porto Sant'Elpidio tra le vittime
La Fiat si sarebbe fermata sulla corsia di sorpasso e la conducente sarebbe scesa dal veicolo. All'ospedale Clinicizzato di Chieti sono ricoverate in gravi condizioni due persone .

Ti piace questa: