Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Agosto 25, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Sorteggi Champions League: Juve con Barcellona, Roma con Chelsea, Napoli con City

Sorteggi Champions League: Juve con Barcellona, Roma con Chelsea, Napoli con City

Non è andata bene alla Roma, Juventus e Napoli possono invece avere fondate speranze di superare il turno. Due squadre alla portata, ma le trasferte in Grecia e Portogallo non andranno sottovalutate.

Oltre a Shakhtar Donetsk e Manchester City, il Napoli affronterà nel Girone F anche il Feyenoord.

La Uefa precisa che la fascia è "da confermare con le cinque vincitrici degli spareggi" e che "dal momento che il Real Madrid campione d'Europa in carica ha conquistato comunque un posto nella fase a gironi grazie alla vittoria del campionato spagnolo, la vincitrice della Europa League, ovvero il Manchester United, parteciperà alla fase a gironi di Champions League e non agli spareggi". Nel gruppo B Bayern Monaco, Psg, Anderlecht e Celtic.

Arriva il nuovo sistema operativo Android e si chiama (forse) Oreo
Come ricorda Google non accadeva dal 1918, quindi non ci sarebbe stata occasione migliore per presentare il nuovo Android. Android 8 .0 Oreo migliorerà la fluidità generale del sistema e di conseguenza anche le prestazioni ne avranno beneficio.

Poi Juventus Olympiacos (27 settembre), Juventus Sporting Lisbona (18 ottobre), Sporting Juventus (31 ottobre), Juventus Barcellona (22 novembre), Olympiacos Juventus (5 dicembre).

Gruppo G: Monaco, Porto, Besiktas, Lipsia. Queste le indicazioni emerse dal sorteggio della fase a gironi della Champions: le palline estratte da Francesco Totti (premiato dal presidente dell'Uefa Alexander Ceferin) e Andriy Schevchenko hanno riservato ai giallorossi, oltre agli azeri del Qarabag, avversari durissimi come il Chelsea di Antonio Conte, campione d'Inghilterra, e l'Atletico Madrid del 'Cholo Simeone', due volte finalista nelle ultime quattro edizioni.

GRUPPO F. Shakhtar Donetsk, Manchester City, Napoli, Feyenoord.

FCA e BMW uniscono le forze per la guida autonoma
FCA contribuirà al gruppo con risorse di ingegneria, tecniche e di esperienza, con i grossi volumi di vendita e con la sua esperienza nel mercato Nord Americano.

Juventus insieme al Barcellona nel Girone D di Champions League. Le altre fasce si ottengono facendo riferimento semplicemente al ranking del club.

Una delle spagnole è sicura per un'italiana, quindi anche se si vuole il Siviglia in seconda fascia - la piu debole delle spagnole - può capitare. I partenopei erano posizionati in terza fascia.

Torso senza testa rinvenuto in Danimarca: è della giornalista Kim Wall
A bordo del sottomarino Nautilus Uc3 per realizzare un reportage, la giornalista 30enne Kim Wall è stata misteriosamente uccisa. Anche dopo il recupero di Nautilus era emersa la verità su Kim Wall , ma a distanza di 10 giorni, l'epilogo drammatico.

Ti piace questa: