Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Agosto 26, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Barcellona-Dembélé: è ufficiale, in blaugrana con clausola da 400 ml

Barcellona-Dembélé: è ufficiale, in blaugrana con clausola da 400 ml

Eppure secondo Mundo Deportivo proprio in questi minuti Barcellona e Borussia Dortmund stanno cercando di chiudere la trattativa diOusmane Dembélé, giovane esterno francese.

Calcio, serie D: all'ora di pranzo i calendari del campionato 2017
Alle ore 13 di oggi, nascerà dunque il campionato di serie D , con tutti gli accoppiamenti, partita per partita, andata e ritorno. La divisione tra le squadre della nostra regione ha per forza di cose tolto dal calendario alcune sfide tra formazioni vicine.

"Il Barcellona e il Borussia Dortmund hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Ousmane Dembélé per la cifra di centocinque milioni di euro più bonus".

Marotta: "Niente da fare per Keita, Shick e Garay, Spinazzola…"
Su Claudio Marchisio , al momento, non risulta nessun interesse del Milan e né tantomeno la volontà della Juventus di privarsene.

Il dopo Neymar, così, parla francese. L'agente del francese era a Barcellona domenica per definire i dettagli del contratto che legherà Dembélé al club catalano. Il giocatore - come recita il comunicato apparso qualche minuto fa sul sito della società iberica - firmerà un contratto di cinque anni, sul quale verrà apposta anche la solita clausola rescissoria, fissata a 400 milioni di euro. In testa c'è, ovviamente, il passaggio di Neymar dal Barça al PSG per 220 milioni di euro.

Silenzio Stampa nei confronti di SKY per colpa della D'Amico!
Soltanto sottolineiamo da giornalisti alcune perplessità che sono emerse, come già successo in altre situazioni e per altri club. Scoppia la polemica tra il Milan e Sky Sport .

Ti piace questa: