Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Agosto 26, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Bruxelles, attacca i militari col machete. Ucciso somalo

Bruxelles, attacca i militari col machete. Ucciso somalo

Due poliziotti sono rimasti feriti, ha dichiarato la Metropolitan Police, citata dalla Bbc, secondo la quale gli agenti hanno riportato ferite lievi, mentre bloccavano l'uomo armato di coltello, e sono stati medicati sul posto, senza che si rendesse necessario un ricovero. AGGIORNAMENTO: la procura conferma che è terrorismo l'attacco con machete avvenuto a Bruxelles. La polizia ha fatto sapere che in breve la situazione è tornata sotto controllo. Il premier belga, Charles Michel, da parte sua ha twittato: "Tutta la nostra solidarietà ai nostri soldati". I due soldati in servizio antiterrorismo feriti nell'attacco sono stati colpiti uno al volto e l'altro a una mano. Un portavoce della Procura di Bruxelles ha spiegato che l'uomo non era stato segnalato per legami con il terrorismo. I nostri servizi di sicurezza rimangono in allerta.

Juventus, parla l'amico di Matuidi Armand: "Voleva rimanere al PSG"
E forse resa fin d'ora necessaria dalle difficoltà evidenziate dalla mediana bianconera in Supercoppa contro la Lazio . Detto fatto nel giro di pochissime ore.

Secondo il sito d'informazioni Rtbf, l'uomo, un somalo sulla trentina, avrebbe gridato "Allah Akhbar". L'aggressore è stato ferito, e in seguito è morto in ospedale. Anche qui un uomo ha tentato di aggredire con una spada due agenti vicino a Buckingham Palace. Lo ha reso noto un portavoce della polizia.

Arriva il nuovo sistema operativo Android e si chiama (forse) Oreo
Come ricorda Google non accadeva dal 1918, quindi non ci sarebbe stata occasione migliore per presentare il nuovo Android. Android 8 .0 Oreo migliorerà la fluidità generale del sistema e di conseguenza anche le prestazioni ne avranno beneficio.

La polizia ha dispiegato un grande perimetro di sicurezza intorno al luogo dell'attacco, Boulevard Emile Jacqmain. Il tutto davanti alla residenza reale, presidiata ora da diversi mezzi della polizia.

Shkendija-Milan in streaming e diretta tv, ecco dove vederla
E' inevitabile però pensare che dopo un 6 a 0, in vista dei prossimi impegni di campionato, ci possa essere anche un turover. Shkendija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski , Hasani, Abdurahimi; Ibraimi .

Ti piace questa: