Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Agosto 27, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Incendio in un'abitazione, due persone trovate morte in mansarda

Incendio in un'abitazione, due persone trovate morte in mansarda

Due cinesi, un uomo e una donna, sono morti a causa di un incendio in una mansarda situata in una palazzina di Vaiano, in provincia di Prato.

Quando è scoppiato l'incendio, prima ancora che le fiamme li raggiungessero, i due sono morti per asfissia. Un'ambulanza ha soccorso un'altra donna cinese, 46 anni che si è sentita male, ma non è in pericolo di vita.

Assalto con coltello in Siberia: 8 feriti
Il sedicente Stato islamico , attraverso la propria agenzia Amaq , ha rivendicato la responsabilità dell'attacco. Un uomo armato di coltello ha attaccato alcuni passanti, ferendone otto , intorno alle 11.20 di questa mattina.

"Siamo di fronte non a un'azienda ma a una civile abitazione abusivamente trasformata in laboratorio e proprio perché era una civile abitazione, per entrarci e controllare, sarebbe occorso un mandato di perquisizione dell'autorità giudiziaria - sottolinea Rossi - Fatti del genere non possono che sollecitare una forte mobilitazione di istituzioni e cittadini affinché segnalino e denuncino situazioni in cui si sospettano realtà di questo tipo, perché episodi come quello di Vaiano non abbiano più ripetersi". I corpi carbonizzati della coppia di cinesi sono stati rinvenuti in un angolo della mansarda, praticamente a ridosso della finestra. Entrambi si sono salvati.

L'abitazione era stata trasformata in un laboratorio di confezioni: gli occupanti ci lavoravano e ci dormivano, con tramezzi provvisori per separare i diversi posti letto.

FCA e BMW uniscono le forze per la guida autonoma
FCA contribuirà al gruppo con risorse di ingegneria, tecniche e di esperienza, con i grossi volumi di vendita e con la sua esperienza nel mercato Nord Americano.

La proprietaria dell'abitazione, Patrizia Carmagnini, dice di aver affittato ai coniugi cinesi, che hanno anche un altro figlio grande che vive a Trieste, già alcuni anni fa e di non aver mai avuto problemi.

L'intervento dei pompieri è stato richiesto alle prime luci dell'alba e a dare allarme è stato dato da un vicino di casa.

Roma, Totti scherza con Shevchenko: "Il sorteggio? Colpa sua"
Dopo aver estratto il Barcellona (avversario temibile) per la Juve, Totti cerca di contenersi ma poi esplode in una risata. Ho abbastanza metabolizzato il percorso da calciatore, ora mi metterò a disposizione come dirigente.

Ti piace questa: