Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Agosto 27, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Rimini, agguato in spiaggia. Pestano il fidanzato e stuprano la ragazza

Rimini, agguato in spiaggia. Pestano il fidanzato e stuprano la ragazza

Sul posto è subito intervenuta la Polizia di Stato che con la sezione della scientifica ha raccolto le prove alla ricerca di particolari utili. Una vacanza che segnerà la loro vita per sempre.

Orrore a Rimini dove una coppia è stata aggredita in spiaggia senza alcun motivo.

Milan, Montella aspetta il suo attaccante ideale
Meglio parlare allora di chi c'è già, come ad esempio Andrè Silva: " L'attaccante per il nostro campionato richiede adattamento". Con Romagnoli , avremmo la possibilità di giocare a 3 perché è mancino e completerebbe il reparto con gli altri.

I due si erano spostati a ridosso del mare, in cerca di tranquillità, quando sono stati sorpresi dal branco, in una zona scarsamente illuminata.E lì si è consumata l'aggressione. Erano stesi sui lettini del bagno a scambiarsi effusioni quando i quattro aggressori sono comparsi dal nulla. Il loro gruppo proprio questa mattina è ripartito per tornare a casa, mentre i due sono ancora ricoverati in ospedale. Sequestrati gli indumenti della ragazza, tra cui i pantaloncini corti che indossava al momento dello stupro. Lei violentata ripetutamente dai quattro, lui aggredito e colpito al capo più volte, lasciato a terra svenuto e sanguinante. - Altarimini: Donna stuprata:Questore Rimini, autori reduci da notte sballo, 'con abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti' |.

Purtroppo questo, come riferisce la Repubblica, è solo l'ultimo e non l'unico caso di violenza sessuale consumata sul litorale romagnolo. Mi auguro ora che un incubo lo diventi per gli autori del gesto. "E' così - conferma Improta all'Ansa - il Comune da quest'estate con un'ordinanza ha stabilito l'illuminazione totale delle spiagge sia lato mare che strada. La rabbia che sento oggi però - conclude il Questore - è quella propria di un padre con figli coetanei delle vittime".

Torso senza testa rinvenuto in Danimarca: è della giornalista Kim Wall
A bordo del sottomarino Nautilus Uc3 per realizzare un reportage, la giornalista 30enne Kim Wall è stata misteriosamente uccisa. Anche dopo il recupero di Nautilus era emersa la verità su Kim Wall , ma a distanza di 10 giorni, l'epilogo drammatico.

IL COMUNE - "Il terribile episodio che si è consumato questa notte sulla spiaggia di Miramare ci sconvolge per la sua brutalità e bestialita'". Il gestore dello stabilimento si è detto "estremamente dispiaciuto" per il brutto episodio. "Rimini è una città sicura - ha spiegato - anche se le ore notturne sono più delicate, tanto che c'è il divieto di accesso alla spiaggia dall'1 alle 5".

Atalanta-Roma, orario diretta tv, info streaming, formazioni e pronostico Serie A
A disp: Gollini, Bastoni, Castagne , Caldara , Spinazzola , De Roon , Schmidt, Ilicic , Orsolini, Vido, Cornelius . Tabellino Atalanta-Roma 0-1 il risultato finale, i giallorossi vincono grazie al gol di KOlarov nel primo tempo .

Ti piace questa: