Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Agosto 28, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

James Cameron: "Wonder Woman? Un passo indietro", Patty Jenkins risponde

James Cameron:

Voi da che parte state?

Sideshow Collectibles ha da poco aperto i preordini per la nuova statua di Wonder Woman tratta dal film con protagonista Gal Gadot, che recentemente ha superato gli 800 milioni di dollari al box office globale. Cameron crede che sia un eroina più forte e una migliore icona femminile di Wonder Woman per molte ragioni.

Incendio in un'abitazione, due persone trovate morte in mansarda
L'intervento dei pompieri è stato richiesto alle prime luci dell'alba e a dare allarme è stato dato da un vicino di casa. Quando è scoppiato l'incendio , prima ancora che le fiamme li raggiungessero, i due sono morti per asfissia.

In una lunga intervista con il The Guardian Cameron ha bocciato il film con queste parole: "Le pacche sulla spalla virtuali che Hollywood si sta dando per Wonder Woman non potrebbero essere più sbagliate". "Non sto dicendo che non mi sia piaciuto il film, ma per me bisogna fare un passo indietro" ha continuato. Per il regista, il paragone è con la sua Sarah Connor, protagonista della saga di Terminator: "Sarah Connor non era un'icona di bellezza". Era una donna forte, aveva tanti problemi, era una cattiva madre, ma si è guadagnata il rispetto del pubblico grazie alla sua grinta. E un'icona sessuale, una donna oggetto, è la solita cosa che la Hollywood maschile ha sempre fatto. Per me è evidente il beneficio che hanno portato personaggi come Sarah nel mondo del cinema.

La Jenkins è infatti rimasta colpita dal del proprio cast, composto da persone "divertenti, capaci e di talento", la cui bravura ha messo a disposizione una grande quantità di materiale; arrivata in sala di montaggio, per la regista è stato difficile ridurre il film in quel modo e, avendo pieni poteri sulla produzione, farebbe del suo meglio per sfruttare quei "dettagli". "Voglio dire, metà del pubblico è femmina!" Qualcuno ha persino ricordato come prendesse in giro Kate Winslet durante le riprese di Titanic chiamandola "Kate Weights-a-lot", ovvero Kate che pesa molto.

Calciomercato Inter, João Pedro Cavaco Cancelo è ufficiale
Secondo quanto riporta Sportmediaset è il giorno dello scambio tra Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo tra Inter e Valencia . Spero di vincere dei titoli quest'anno e di ambientarmi al più presto. " Cercheremo di lottare per lo Scudetto ".

Anche alla diretta interessata, la regista Patty Jenkins, la critica non è andata giù: "L'incapacità di James Cameron di capire cosa Wonder Woman sia, o cosa rappresenti per le donne di tutto il mondo, non è una sorpresa".

E pochi di meno saranno i soldi che vi serviranno per accaparrarvi una di queste statue (3.600 $), realizzate da Prime 1 Studio in edizione limitata a 500 pezzi, dove l'amazzone DC si trova in sella ad un cavallo pronta per dare battaglia. Non c'è un tipo giusto o sbagliato di donna potente.

Formazioni ufficiali Juventus Cagliari - Ultimissime: c'è Marchisio!
L'argentino ha il tempo per puntare Cragno e superarlo, poco prima di entrare in area, con un preciso sinistro. A volte mi fa arrabbiare quando è in giornata storta, ma è un giocatore importante.

Ti piace questa: