Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Agosto 28, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Napoli: incendio a Scampia

Napoli: incendio a Scampia

Temporaneamente, a causa della grossa colonna di fumo nero, è stata chiusa una parte dell'asse mediano. Le fiamme si sono propagate, secondo una prima ricostruzione, da una vettura.

Calciomercato Inter, João Pedro Cavaco Cancelo è ufficiale
Secondo quanto riporta Sportmediaset è il giorno dello scambio tra Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo tra Inter e Valencia . Spero di vincere dei titoli quest'anno e di ambientarmi al più presto. " Cercheremo di lottare per lo Scudetto ".

Stanno bruciando alcune case di lamiera occupate da famiglie di nomadi, che nel frattempo si erano allontanate. Da accertare l'origine di questo violento incendio.

India, guru condannato per stupri: seguaci protestano, 5 morti
Sono intervenuti con gas lacrimogeni e cannoni ad acqua sulla folla per cercare di ripristinare il controllo della situazione. Singh, che sostiene di avere 60 milioni di seguaci nel mondo, si è sempre detto innocente.

Inferno e paura a Napoli, bambini intrappolati nell'accampamento rom. Incendio nei pressi del campo di Scampia in via Cupa Perillo. In zona, cittadini e residenti si sono letteralmente barricati in casa per il cattivo odore generato dalle fiamme, di natura sicuramente dolosa. La situazione appare seriamente critica, nonostante le tante segnalazioni al 115.

Milan: Montella, Kessiè è fortissimo
Non sottovaluteremo la partita di ritorno, sarà una partita che prenderemo seriamente come sempre bisogna fare in Europa. Montella , vista ancora l'assenza di Romagnoli , punterà ancora sul 4-3-3. 28′ - Crotone che sta uscendo dalla partita.

C'e' stata anche l'esplosione di alcune bombole di gpl ma la zona era già stata messa in sicurezza dai soccorritori. Nella nota ha chiesto che venga accertata l'origine dell'incendio.

Ti piace questa: