Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Agosto 28, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Perotti: "Meritavamo la vittoria, dobbiamo lavorare per tornare a far bene"

Perotti:

Sulla rete di Icardi ci siamo mossi male. Il nostro è un problema psicologico. Abbiamo fatto un passo indietro quando abbiamo pareggiato ma non abbiamo giocato contro una squadra di serie C, loro giocano bene ma prendere tre pali... c'è abbastanza sfortuna. Giusto così? Sì e no: lo spirito è questo (tecnologia usata con parsimonia), ma quello di Skriniar sembrava più rigore che "dubbio rigore" e Irrati avrebbe dovuto rivedere l'azione.

India, guru condannato per stupri: seguaci protestano, 5 morti
Sono intervenuti con gas lacrimogeni e cannoni ad acqua sulla folla per cercare di ripristinare il controllo della situazione. Singh, che sostiene di avere 60 milioni di seguaci nel mondo, si è sempre detto innocente.

Non siamo stati cinici e concreti in certe occasioni - ha aggiunto ai microfoni di 'Sky Sport' il tecnico della Roma prima di lamentarsi per il rigore negato a Perotti - Dico solo che se non è rigore, non dai angolo. L'assurdità è dare il calcio d'angolo. O dai o non dai, Skriniar non tocca la palla. Non alleno più il Sassuolo, ora che sono alla Roma mi aspettavo un po' più di attenzione, visto che abbiamo giocato per 70′ da grande squadra.

Torso senza testa rinvenuto in Danimarca: è della giornalista Kim Wall
A bordo del sottomarino Nautilus Uc3 per realizzare un reportage, la giornalista 30enne Kim Wall è stata misteriosamente uccisa. Anche dopo il recupero di Nautilus era emersa la verità su Kim Wall , ma a distanza di 10 giorni, l'epilogo drammatico.

Kalinic assente agli allenamenti con la Fiorentina: ecco perchè
Tanto rumore intorno all'assenza di Nikola Kalinic agli allenamenti della Fiorentina . I titoli di coda hanno già cominciato a scorrere.

Ti piace questa: