Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 29, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Calciomercato Roma, Schick è giallorosso: "La squadra giusta"

Calciomercato Roma, Schick è giallorosso:

Nuovi contatti anche oggi ma la situazione dovrebbe definirsi domani nell'incontro al quale prenderanno parte anche gli agenti del giocatore, che arriveranno in mattinata e si aggiungeranno alla riunione nel pomeriggio. "Il ragazzo l'hanno un po' frastornato, ma con lui io ho un ottimo rapporto e l'ho tranquillizzato, e gli ho detto di venire a Roma, dove il Presidente non ti abbandonerà mai".

Silenzio Stampa nei confronti di SKY per colpa della D'Amico!
Soltanto sottolineiamo da giornalisti alcune perplessità che sono emerse, come già successo in altre situazioni e per altri club. Scoppia la polemica tra il Milan e Sky Sport .

Patrick Schick è della Roma. Il ceco è stato ceduto alla Roma: "La Juventus è già pentita per aver perso Schick, sapevo che sarebbe successo". Le cifre dell'affare? Qui non parliamo di soldi, ma di calcio. Mauro Baldissoni e il d.s. Monchi. Sono felice che Schick sia andato alla Roma perché ci ho messo il cuore in questa trattativa. Zapata il sostituto? No. Questa è una delle operazioni più importanti che ho fatto, alla Samp facciamo stare bene tutti i nostri giocatori.

Sorteggi Champions League: Juve con Barcellona, Roma con Chelsea, Napoli con City
Non è andata bene alla Roma , Juventus e Napoli possono invece avere fondate speranze di superare il turno. Oltre a Shakhtar Donetsk e Manchester City , il Napoli affronterà nel Girone F anche il Feyenoord.

Il futuro di Schick sarà nella capitale. E' stato difficile, c'erano altri club come PSG, Monaco e anche Napoli. "Skriniar? Non è vero che ho preso 30 milioni, ne ho presi 35". Schick, per vestire la maglia giallorossa, accetterà un quinquennale da 2,3 milioni netti a stagione.

Stefano De Martino, scatta la gaffe su Belen Rodriguez dal pubblico
Il ballerino ha cominciato a vacillare, rispondendo con qualche battuta e sostenendo di avere una pessima memoria . C'è da dire, però, che De Martino è stato davvero messo alle strette.

Ti piace questa: