Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 29, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Sebastian Vettel rinnova con Ferrari fino al 2020

Sebastian Vettel rinnova con Ferrari fino al 2020

Fra i ritiri eccellenti spicca ancora una volta Alonso, che già andava malissimo sin dall'inizio e non si risparmiava di esternare via radio la propria frustrazione chiedendo già molto presto di "non avere più comunicazioni radio". Lo considero ancora il posto più bello dove impiegare il mio tempo.

Raikkonen prosegue sottolineando come la Ferrari sia migliorata rispetto a Silverstone, ma evidenziando anche differenze tra i due circuiti veloci: "Se confrontiamo la prestazione di Spa con Silverstone abbiamo migliorato".

Napoli: incendio a Scampia
C'e' stata anche l'esplosione di alcune bombole di gpl ma la zona era già stata messa in sicurezza dai soccorritori. Stanno bruciando alcune case di lamiera occupate da famiglie di nomadi, che nel frattempo si erano allontanate.

Nella mattinata di sabato l'annuncio riguardante l'estensione del contratto di Vettel è giunto, con Ferrari desiderosa di porre fine ai rumors e alle speculazioni riguardanti il futuro del proprio pilota, ritenendoli distrazioni esiziali alla lotta per il titolo. Ci sono anche dei lati negativi, certo, ma fino a quando la gara sarà l'aspetto più importante per me andrà bene. Il risultato finale è che sono quarto, ma c'era il potenziale per essergli vicino. La Ferrari questa settimana aveva annunciato il rinnovo di Kimi Raikkonen per la stagione 2018. Lui, però, pensa che sia solo un fattore legato alle prestazioni della monoposto e non aspetti riconducibili a una firma che era imminente e quasi annunciata. Dipende da tante cose, noi comunque vogliamo sempre fare bene, migliorare e chiaramente ci sono sempre settori in cui possiamo fare meglio.

Alla fine è stata proprio la vibrazione a rovinare le Qualifiche di Raikkonen, come spiega lo stesso ferrarista, che aggiunge di aver commesso anche un piccolo errore, che lo ha condizionato: "Non ho avuto altri problemi oltre alla vibrazione, ma non sappiamo ancora il perché. Speravo in qualcosa di molto migliore, ma a volte va così". Ma a parte questo la performance era buona. Non sarebbe una sorpresa per me. Il pilota tedesco rimarrà con la Scuderia Ferrari fino alla stagione 2020, come riportano le fonti da SPA-Francorchamps.

Lazio, Inzaghi: "Iniziato un ciclo. Keita? Non si è presentato agli allenamenti"
Prestazione e risultato positivo, che Leonardo Semplici analizza così: "Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato". Basti pensare alla Lazio , che non riesce a godersi la Supercoppa vinta domenica per colpa della grana Balde Keita .

"Sicuramente Sebastian è il mio compagno preferito".

Il finlandese è famoso, anche, per le risposte che dà spesso ai giornalisti, quando questi iniziano a dare notizie non del tutto vere. C'è un ottimo rapporto lavorativo tra di noi.

Uomini e Donne, svelato il nome di un nuovo probabile tronista
Il 28 agosto sarà registrata la prima puntata e si scoprirà ufficialmente chi saranno i protagonisti della nuova edizione. Dopo Mattia Marciano , è stato svelato il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne .

Ti piace questa: