Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Agosto 29, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Super Icardi risponde a Dybala: "Grande Inter, segnale per tutti"

Super Icardi risponde a Dybala:

Hai tirato fuori dai guai l'Inter...

Il man of the match dell'Olimpico, il centravanti dell'Inter Mauro Icardi, 4 gol in due partite in questo straordinario inizio di campionato, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport: "Eroe della serata?" Primo tempo non benissimo perché eravamo un pò molli, poi siamo riusciti a pressarli alti ed è arrivato il risultato.

Meteo weekend: controesodo sotto il caldo africano
Venerdì 25 agosto , la giornata sarà caratterizzata da bel tempo e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Locali addensamenti potrebbero formarsi sui rilievi appenninici al pomeriggio ma senza fenomeni associati.

In certe fasi avete commesso però i soliti errori... Abbiamo giocato tante volte nella loro metà campo e poi sono arrivati i gol che ci hanno dato la vittoria. "C'era da portare a casa questa partita e l'abbiamo fatto".

Ti aspettavi di partire così forte? Questa vittoria è un segnale importante, ora ci dobbiamo preparare bene per la prossima.

Uomini e Donne, svelato il nome di un nuovo probabile tronista
Il 28 agosto sarà registrata la prima puntata e si scoprirà ufficialmente chi saranno i protagonisti della nuova edizione. Dopo Mattia Marciano , è stato svelato il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne .

È un segnale che vuol dire che stiamo facendo bene, abbiamo inziaito nel migliore dei modi e siamo pronti ad affrontare tutti e lo abbiamo dimostrato.

Sono due partite in più valgono tre punti lo stesso ma è sempre bello giocarle, siamo contenti che ci è andata bene.

Marotta: "Niente da fare per Keita, Shick e Garay, Spinazzola…"
Su Claudio Marchisio , al momento, non risulta nessun interesse del Milan e né tantomeno la volontà della Juventus di privarsene.

Inter più cattiva e affamata rispetto allo scorso anno?

Ti piace questa: