Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 30, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Barabara D'Urso fa bingo e conquista il divo

Barabara D'Urso fa bingo e conquista il divo

Sono ormai molte le occasioni in cui la più amata e criticata conduttrice di Canale 5, avvenente sessantenne Barbara D'Urso, è stata vista in compagnia di Gerald Butler, attore di Hollywood ben più giovane di lei (12 anni). I due si sarebbero conosciuti nella bellissima isola di Ischia, durante il Global Festival, dove entrambi erano ospiti, e probabilmente per i due è stato un colpo di fulmine.

Immortalati da Novella 2000 su una barca mentre insieme e sorridenti salutavano il pubblico che li acclamava, sono sembrati davvero complici e sembra anche molto vicini. Dopo aver scatenato il gossip estivo e gli utenti su Instagram a causa di qualche scatto bollente, la famosa conduttrice Mediaset ha svelato la data del ritorno sul piccolo schermo dell'amato programma pomeridiano.

Incidente mortale in A14, 35enne di Porto Sant'Elpidio tra le vittime
La Fiat si sarebbe fermata sulla corsia di sorpasso e la conducente sarebbe scesa dal veicolo. All'ospedale Clinicizzato di Chieti sono ricoverate in gravi condizioni due persone .

È stato il conduttore di Detto Fatto Giovanni Ciacci a rivelare alcuni dettagli sul flirt della collega e amica: "Stanno insieme, ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling".

Butler sarebbe anche stato pizzicato sul balcone della camera d'albergo della D'Urso a prima mattina, e alcune commesse di un negozio affermano che l'attore vi sia entrato acquistando dei particolari orecchini con pietre verdi per "una donna misteriosa". Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara - confessa Giovanni Ciacci, esperto di look e stylist e grande amico della D'Urso - che aggiunge: "Lei è una donna all'antica: è evidente che ancora non c'è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita".

Cinque stelle: l'assessore Lemmetti (Livorno) chiamato dalla Raggi a Roma
Fu di Lemmetti l'idea di percorrere la strada del concordato preventivo in continuità, e per il caso Aamps l'assessore è stato anche indagato.

- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini di nuovo papà?

Silenzio Stampa nei confronti di SKY per colpa della D'Amico!
Soltanto sottolineiamo da giornalisti alcune perplessità che sono emerse, come già successo in altre situazioni e per altri club. Scoppia la polemica tra il Milan e Sky Sport .

Ti piace questa: