Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 30, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Cagliari, Pavoletti si dimezza lo stipendio per il sogno Mondiale

Cagliari, Pavoletti si dimezza lo stipendio per il sogno Mondiale

Ultimi giorni di mercato, ultimi giorni per completare una rosa già competitiva ma che necessita ancora di un paio di tasselli. Si tratta principalmente degli attaccanti Pavoletti e Zapata, del difensore croato Strinic. L'anno successivo è passato al Varese, realizzando 20 reti in 36 partite, per tornare poi al Sassuolo, nelle cui fila, in serie A, ha vissuto una stagione poco fortunata, giocando solo 9 partite e realizzando il primo goal in serie A. In queste ore, sono stati chiusi gli affari che vedono protagonisti Leonardo Pavoletti e Keita Baldè Diao, pronti ad accasarsi rispettivamente al Cagliari e al Monaco.

Attentato a Barcellona, arrestato un terzo uomo: 13 vittime | L'Isis rivendica
L'uomo, secondo quanto apprende l'ANSA, era nella città catalana con la ragazza, rimasta ferita ma non in gravi condizioni. Pino Bruno è il titolare della Tom's Hardware, dove Gulotta lavora a Legnano come esperto informatico.

La straordinaria vena realizzativa dimostrata sotto la "Laterna" (interotta dall'approdo al Napoli di Sarri) ha convinto numerosi club a puntare sul centravanti livornese per rinforzare il reparto offensivo in vista della stagione sportiva appena iniziata. Per lui, infatti, il presidente Giulini, sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro più 2 di bonus. Il giocatore è atteso nelle prossime ore a Cagliari dove sosterrà le visite mediche di rito alle quali seguiranno la firma del contratto e la presentazione ufficiale.

Marotta: "Niente da fare per Keita, Shick e Garay, Spinazzola…"
Su Claudio Marchisio , al momento, non risulta nessun interesse del Milan e né tantomeno la volontà della Juventus di privarsene.

Il futuro di Leonardo Pavoletti dovrebbe essere ancora in Italia, a meno che l'Alaves non tiri fuori altri argomenti validi per farlo trasferire in Spagna.

Assalto con coltello in Siberia: 8 feriti
Il sedicente Stato islamico , attraverso la propria agenzia Amaq , ha rivendicato la responsabilità dell'attacco. Un uomo armato di coltello ha attaccato alcuni passanti, ferendone otto , intorno alle 11.20 di questa mattina.

Ti piace questa: