Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Agosto 30, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo tronista gay

Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo tronista gay

In questa occasione, quando uno dei tronisti in carica, Christian Diaz, le ha proposto di rimanere come sua corteggiatrice, la bella Paola non ha avuto esitazione ad accettare ed è così diventata ufficialmente una corteggiatrice nella versione spagnola di 'Uomini e Donne'.

La data di inizio delle registrazioni di Uomini e donne era stata fissata per il 29 agosto, poi è slittata al 31. A quanto pare domani i nuovi tronisti andranno in scena o, almeno, sarà proprio Alex Migliorini a scendere in campo nei panni del tronista gay raccogliendo la difficile e presante eredità di Claudio Sona.

Calciomercato Inter, João Pedro Cavaco Cancelo è ufficiale
Secondo quanto riporta Sportmediaset è il giorno dello scambio tra Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo tra Inter e Valencia . Spero di vincere dei titoli quest'anno e di ambientarmi al più presto. " Cercheremo di lottare per lo Scudetto ".

Maria De Filippi ha deciso dunque di puntare nuovamente sul trono gay, nonostante l'esordio del format sia stato segnato dalle polemiche. Visto che ormai tutti siamo in grado di fare selfie e video con i nostri telefonini, una bella idea sarebbe anche quella di far fare dei video di presentazione ai tronisti, solo in questo modo non sarebbero "sgamati"; in ogni caso, quella che riguarda Mattia Marciano è una non notizia visto che l'ex corteggiatore aveva il lato b incollato sulla poltrona da tronista già da settimane, adesso abbiamo solo la conferma ufficiale.

Gli altri possibili tronisti.

Napoli: incendio a Scampia
C'e' stata anche l'esplosione di alcune bombole di gpl ma la zona era già stata messa in sicurezza dai soccorritori. Stanno bruciando alcune case di lamiera occupate da famiglie di nomadi, che nel frattempo si erano allontanate.

Sembrava destinato a una partenza posticipata (si parlava di novembre), ma il trono gay di Uomini e Donne ha trovato il suo nuovo re.

Infine ha preso parte a Temptation Island nell'edizione in cui hanno partecipato Tara Gabrialetto e Cristian Galella, dividendo il villaggio con Salvatore Di Carlo (Marito di Teresa Cilia) allora anche lui tentatore. Al momento pare sia escluso il nome di Giulia Latini, altra protagonista dello scorso trono classico di Uomini e Donne.

Formazioni ufficiali Juventus Cagliari - Ultimissime: c'è Marchisio!
L'argentino ha il tempo per puntare Cragno e superarlo, poco prima di entrare in area, con un preciso sinistro. A volte mi fa arrabbiare quando è in giornata storta, ma è un giocatore importante.

Ti piace questa: