Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Agosto 31, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Inter, distazione al legamento collaterale per Cancelo: 40 giorni di stop

Inter, distazione al legamento collaterale per Cancelo: 40 giorni di stop

Primo grosso contrattempo stagionale per i nerazzurri.

Serie A, è già tempo di VAR, il primo episodio in Juventus-Cagliari
Nuovi acquisti in campo solo nel secondo tempo: esordio assoluto per Matuidi a centrocampo e Douglas Costa al posto di Cuadrado . Allegri 7: La Juventus riscatta la sconfitta in Supercoppa , con una convincente vittoria contro il Cagliari per 3-0.

Nuovi aggiornamenti sull'infortunio di Joao Cancelo. La possibile rottura del legamento crociato per il neo acquisto dell'Inter aveva colpito tifosi e dirigenza ma alla fine la smentita è giunta come una manna dal cielo. Infortunio che lo ha costretto a lasciare anzitempo la Nazionale lusitana e ritornare in Italia per effettuare tutti gli accertamenti del caso e chiarire l'entità dell'infortunio riportato. L'ex Valencia ha già esordito con la maglia dell'Inter, sabato sera all'Olimpico contro la Roma. Un vero peccato, perché Cancelo è stato lungamente inseguito dall'Inter.

Calciomercato Inter, João Pedro Cavaco Cancelo è ufficiale
Secondo quanto riporta Sportmediaset è il giorno dello scambio tra Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo tra Inter e Valencia . Spero di vincere dei titoli quest'anno e di ambientarmi al più presto. " Cercheremo di lottare per lo Scudetto ".

Incidente mortale in A14, 35enne di Porto Sant'Elpidio tra le vittime
La Fiat si sarebbe fermata sulla corsia di sorpasso e la conducente sarebbe scesa dal veicolo. All'ospedale Clinicizzato di Chieti sono ricoverate in gravi condizioni due persone .

Ti piace questa: