Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Agosto 31, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Parte l'Assassin's Creed Tour, due appuntamenti con Bayek a Milano e Roma

Parte l'Assassin's Creed Tour, due appuntamenti con Bayek a Milano e Roma

Parte, facendo tappa alla Microsoft House di Milano e al Vigamus - Museo Del Videogioco a Roma, l'Assassin's Creed Tour. Nel corso dell'evento i giocatori e i visitatori potranno provare in anteprima l'atteso titolo di Ubisoft.

Quest'ultima è incentrata su Bayek, guardiano d'Egitto e ultimo componente della tribù dei Medjay, la cui storia personale è direttamente collegata alla nascita della confraternita degli Assassini. A fare da sfondo alla storia del gioco la natura selvaggia africana e le leggendarie città dell'antico Regno, rappresentate da ben sei ambientazioni esclusive che spaziano da Alessandria alle Tombe di Giza.

Incendio in un'abitazione, due persone trovate morte in mansarda
L'intervento dei pompieri è stato richiesto alle prime luci dell'alba e a dare allarme è stato dato da un vicino di casa. Quando è scoppiato l'incendio , prima ancora che le fiamme li raggiungessero, i due sono morti per asfissia.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2017 per Xbox One X, Xbox One, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e PC Windows 10.

Dopo due anni, Ubisoft ritorna a proporre un capitolo della saga degli assassini. Questo è in termini di contenuti, sicuramente il mondo più grande che abbiamo mai costruito.

India, guru condannato per stupri: seguaci protestano, 5 morti
Sono intervenuti con gas lacrimogeni e cannoni ad acqua sulla folla per cercare di ripristinare il controllo della situazione. Singh, che sostiene di avere 60 milioni di seguaci nel mondo, si è sempre detto innocente.

Assassin's Creed Origins offrirà un'esperienza con i fiocchi, almeno credo.

Incidente mortale in A14, 35enne di Porto Sant'Elpidio tra le vittime
La Fiat si sarebbe fermata sulla corsia di sorpasso e la conducente sarebbe scesa dal veicolo. All'ospedale Clinicizzato di Chieti sono ricoverate in gravi condizioni due persone .

Ti piace questa: