Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Agosto 31, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Usa, Uragano Harvey: almeno 10 morti ora tocca alla Louisiana

Usa, Uragano Harvey: almeno 10 morti ora tocca alla Louisiana

- Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook, ecco come.

Questo uragano è stato il peggiore che abbia colpito gli Stati Uniti nell'ultimo decennio. E' qui infatti che minaccia di arrivare la tempesta, una volta lasciato il Texas.

Il centro della tempesta, che si muove lentamente, si trova ora nel Golfo del Messico.

Shkendija-Milan in streaming e diretta tv, ecco dove vederla
E' inevitabile però pensare che dopo un 6 a 0, in vista dei prossimi impegni di campionato, ci possa essere anche un turover. Shkendija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski , Hasani, Abdurahimi; Ibraimi .

L'uragano ha raggiunto per prima la costa di Copano Bay nei pressi della città industriale di Corpus Christi. Non si possono di certo preventivare l'intensità delle super tempeste tropicali del futuro. In particolare a Mary's Creek, nel sud-est del Texas, si sono registrati questa mattina 125,27 centimetri di pioggia caduta, stando al servizio meteorologico nazionale.

Ma ad Houston si continua a trasgredire le regole che eviterebbero le prossime situazioni catastrofiche.

Sale il numero delle persone che hanno perso la vita a causa delle inondazioni provocate dall'uragano Harvey.

Super Icardi risponde a Dybala: "Grande Inter, segnale per tutti"
Sono due partite in più valgono tre punti lo stesso ma è sempre bello giocarle, siamo contenti che ci è andata bene. Inter più cattiva e affamata rispetto allo scorso anno?

Le immagini pubblicate su media e social network mostrano strade chiuse, ospedali evacuati e auto completamente sommerse dall'acqua, che ha raggiunto i tetti di alcune case. "Fuggite ora", recita l'ordine sul profilo ufficiale della Contea.

MORTI E DISPERSI - Le ultime due vittime sono due donne, di 89 e 76 anni, una annegata in casa e l'altra vicino ad un'automobile. Lo ha riferito il capo della polizia di Houston in conferenza stampa. Le autorità di Houston hanno chiesto alle persone che abitano nella parte sud della città del Texas di evacuare immediatamente la zona. "Vogliamo che si guardi indietro a questo disastro di proporzione epiche tra 5-10 anni e si dica: è così che si fa" ha detto il Presidente americano, in relazione alla risposta della sua amministrazione all'emergenza.

Il presidente Trump ha risposto al disastro con una serie di tweet, notando la gravità dell'evento e lodando il lavoro dei soccorritori.

Barabara D'Urso fa bingo e conquista il divo
Immortalati da Novella 2000 su una barca mentre insieme e sorridenti salutavano il pubblico che li acclamava, sono sembrati davvero complici e sembra anche molto vicini.

Ti piace questa: