Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Settembre 01, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

IPhone 8: sempre più concreta l'ipotesi del lancio il 12 settembre

IPhone 8: sempre più concreta l'ipotesi del lancio il 12 settembre

Tra meno di un mese, Apple terrà il suo evento annuale per la presentazione dei suoi nuovi smartphone, evento che vedrà come protagonista iPhone 8 e non solo.

Poche certezze ma, secondo Bloomberg, lo smartphone presenterà nella parte inferiore dello schermo una barra sottile dove normalmente si trovava il tasto Home. E non farà un'eccezione con l'IFA 2017 di Berlino (1-6 settembre), nonostante sia alle porte il lancio dell'iPhone 8. Tramite ulteriore gesture, gli utenti potranno tornare alla schermata Home.

James Cameron: "Wonder Woman? Un passo indietro", Patty Jenkins risponde
Cameron crede che sia un eroina più forte e una migliore icona femminile di Wonder Woman per molte ragioni. E un'icona sessuale, una donna oggetto, è la solita cosa che la Hollywood maschile ha sempre fatto.

Siamo curiosi di conoscere tutte le novità anche di iOS 11, che dovrà stare al passo con Android, mentre per il prezzo troviamo già indicazioni abbastanza precise che suggeriscono un prezzo di lancio di circa 999 Euro/dollari.

Stando alle ultime indiscrezioni il nuovo Iphone 8 avrà una doppia fotocamera posteriore ma, a differenza degli altri modelli, avrà i due sensori posizionati in verticale. Lo schermo adotterà la tecnologia Oled. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video! Per qualcuno potrebbe essere più interessante la proposta della società di Cupertino, per altri più invitante il pacchetto Android.

Incidente mortale in A14, 35enne di Porto Sant'Elpidio tra le vittime
La Fiat si sarebbe fermata sulla corsia di sorpasso e la conducente sarebbe scesa dal veicolo. All'ospedale Clinicizzato di Chieti sono ricoverate in gravi condizioni due persone .

In questi giorni abbiamo parlato in più di un occasione qui su UpGo.news del Samsung Galaxy Note 8, del costo e della sua configurazione e se davvero potesse valere la pena di spendere 1000 euro per un device sicuramente dalle alte prestazioni ma forse dal costo veramente eccessivo. Più recentemente viene utilizzato per il riconoscimento attraverso le impronte digitali (Touch ID). Uno degli ultimi dettagli che ci sono giunti riguarda proprio la ricarica wireless che dovrebbe contraddistinguere il dispositivo.

La famosa testata giornalistica New York Times ha recentemente pubblicato un nostalgico articolo con lo scopo di riepilogare cosa ha rappresentato iPhone per l'azienda e per le persone in questi suoi 10 anni di vita (articolo che vi invito a leggere).

Torso senza testa rinvenuto in Danimarca: è della giornalista Kim Wall
A bordo del sottomarino Nautilus Uc3 per realizzare un reportage, la giornalista 30enne Kim Wall è stata misteriosamente uccisa. Anche dopo il recupero di Nautilus era emersa la verità su Kim Wall , ma a distanza di 10 giorni, l'epilogo drammatico.

Ti piace questa: