Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Settembre 01, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Papu Gomez, risposta social a Marotta: "Sono un capitano vero…"

Papu Gomez, risposta social a Marotta:

Caso Spinazzola, Marotta sgrida il Papu.

Il d.g. è intervenuto anche rispondendo a una domanda che chiedeva se Schick, andato alla Roma, e Keita, approdato al Monaco, fossero dei rimpianti di mercato per la Juventus: "Non c'è assolutamente rammarico né per Schick né per Keita".

Le radici di Spinazzola tra Foligno e Siena.

La lunga corte della Juventus a Spinazzola si è conclusa oggi, come confermato dall'amministratore delegato Beppe Marotta.

Calciomercato Roma, Schick è giallorosso: "La squadra giusta"
Questa è una delle operazioni più importanti che ho fatto, alla Samp facciamo stare bene tutti i nostri giocatori. Schick , per vestire la maglia giallorossa, accetterà un quinquennale da 2,3 milioni netti a stagione.

Con l'arrivo di Benedikt Howedes la Juventus ha sistemato la difesa, quest'anno orfana di Leonardo Bonucci e ha chiuso il mercato in entrata. La favoletta del "figliol prodigo", francamente, non regge.

Spinazzola tenterà di convincere ancora una volta l'Atalata a cederlo alla Juventus. La questione è ben diversa: non è la Juve che intende rispettare un impegno, è l'Atalanta che non intende rompere un contratto regolarmente sottoscritto.

Ieri Marotta era stato molto duro con il "Papu" Gomez: "Ogni ragazzo nel calcio gioca col sogno che magari si avveri di indossare la maglia della squadra per cui tifa".

Il giusto invito per Spinazzola. "Stia tranquillo, la Juve ha fiducia in lui", ha detto Marotta su Spinazzola. Credo che ci vuole esserci c'è.

Shkendija-Milan in streaming e diretta tv, ecco dove vederla
E' inevitabile però pensare che dopo un 6 a 0, in vista dei prossimi impegni di campionato, ci possa essere anche un turover. Shkendija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski , Hasani, Abdurahimi; Ibraimi .

L'invito a Gomez e il richiamo alla responsabilità. Una cosa sono le esigenze, un'altra cosa sono le opportunità.

Un voto al mercato bianconero - "Non lo so, non dipende da me, dico che il calciomercato come sempre deve essere un momento in cui le società devono continuamente comprare".

I corsi per capitani e l'icona Buffon. Dopo mille peripezie, durate un'estate intera, la Juventus sembrava aver accantonato l'idea di riportare a casa prematuramente il talentuoso laterale di fascia, ma le polemiche col 'Papu' Gomez hanno riaperto il vaso di Pandora. In alternativa, lei dice che lo stesso numero 10 dovrebbe prendere lezioni da un capitano vero come Gigi Buffon. Nulla di grave, ma resterà a curarsi in Germania. Il post parlava generalmente di fiducia e perdono ed è una di quelle immaginette che girano molto sui social network.

India, guru condannato per stupri: seguaci protestano, 5 morti
Sono intervenuti con gas lacrimogeni e cannoni ad acqua sulla folla per cercare di ripristinare il controllo della situazione. Singh, che sostiene di avere 60 milioni di seguaci nel mondo, si è sempre detto innocente.

Ti piace questa: