Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Settembre 02, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Italia, si ferma Chiellini: problema muscolare. Al Bernabeu toccherà a Rugani

Italia, si ferma Chiellini: problema muscolare. Al Bernabeu toccherà a Rugani

Nuovo infortunio in casa Juventus. Lo ha detto il ct dell'Italia, Gian Piero Ventura alla vigilia della gara con la Spagna, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

Uomini e Donne, svelato il nome di un nuovo probabile tronista
Il 28 agosto sarà registrata la prima puntata e si scoprirà ufficialmente chi saranno i protagonisti della nuova edizione. Dopo Mattia Marciano , è stato svelato il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne .

Il difensore centrale Giorgio Chiellini si è bloccato stamane per un problema al ginocchio avvenuto in occasione dell'allenamento della nazionale italiana presso il ritiro di Coverciano. Un'assenza non da poco per il match di domani e che preoccupa anche Massimiliano Allegri. Dalle prime indiscrezioni per lui sarebbe anche a rischio la sfida di Champions League contro il Barcellona del prossimo 12 settembre, dovendo trattare con cautela un infortunio di questo tipo, col polpaccio parte sempre molto delicata da gestire. Non è tramontata l'idea del 3-4-1-2 con Rugani che dovrebbe giocare al fianco di Barzagli e Bonucci.

IPhone 8: sempre più concreta l'ipotesi del lancio il 12 settembre
Uno degli ultimi dettagli che ci sono giunti riguarda proprio la ricarica wireless che dovrebbe contraddistinguere il dispositivo. E non farà un'eccezione con l' IFA 2017 di Berlino (1-6 settembre), nonostante sia alle porte il lancio dell'iPhone 8.

Super Icardi risponde a Dybala: "Grande Inter, segnale per tutti"
Sono due partite in più valgono tre punti lo stesso ma è sempre bello giocarle, siamo contenti che ci è andata bene. Inter più cattiva e affamata rispetto allo scorso anno?

Ti piace questa: