Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Settembre 02, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

LIVE Roma-Chapecoense, le formazioni ufficiali: Florenzi titolare, esordio per Gonalons Schick out

LIVE Roma-Chapecoense, le formazioni ufficiali: Florenzi titolare, esordio per Gonalons Schick out

Il cuore di Roma e della Roma batte forte per la Chapecoense.

Inter, distazione al legamento collaterale per Cancelo: 40 giorni di stop
L'ex Valencia ha già esordito con la maglia dell'Inter , sabato sera all'Olimpico contro la Roma . Un vero peccato, perché Cancelo è stato lungamente inseguito dall'Inter .

Il Tre Fontane sarà anche quest'anno l'impianto che ospiterà le gare di Youth League della As Roma, con il primo appuntamento in calendario il 12 settembre quando la Primavera giallorossa ospiterà i pari età dell'Atletico Madrid. Sarà occasione importante per la Roma di Di Francesco di fare un check up durante la sosta dopo due giornate di campionato che hanno visto i giallorossi vincere a Bergamo all'esordio per poi perdere in casa dall'Inter una partita dominata per un'ora ma persa 1-3 in rimonta. Squadre in campo alle 20.45. Per Florenzi, il ritorno è stato bagnato dal gol, sul calcio di rigore, che ha sbloccato la partita.

Shkendija-Milan in streaming e diretta tv, ecco dove vederla
E' inevitabile però pensare che dopo un 6 a 0, in vista dei prossimi impegni di campionato, ci possa essere anche un turover. Shkendija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski , Hasani, Abdurahimi; Ibraimi .

Roma: (4-3-3) Lobont, Florenzi, Castan, Valeau, J.Jesus; Gonalons, Gerson, Nainggolan; Perotti, Schick, Defrel. L'incontro si disputa a quasi un anno di distanza dall'incidente aereo nel quale hanno perso la vita quasi tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico del club brasiliano, nel viaggio che li stava portando a disputare la finale di andata della Copa Sudamericana.

IPhone 8: sempre più concreta l'ipotesi del lancio il 12 settembre
Uno degli ultimi dettagli che ci sono giunti riguarda proprio la ricarica wireless che dovrebbe contraddistinguere il dispositivo. E non farà un'eccezione con l' IFA 2017 di Berlino (1-6 settembre), nonostante sia alle porte il lancio dell'iPhone 8.

CHAPECOENSE: Artur; Renan, Grolli, Fabricio Bruno, Roberto; Lucas Marques, Lucas Mineiro, Dodò, Alan; Perotti, Julio Cesar.

Ti piace questa: