Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Settembre 04, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Spagna-Italia, Isco show: doppietta favolosa nel 'suo' Bernabeu

Spagna-Italia, Isco show: doppietta favolosa nel 'suo' Bernabeu

Gian Piero Ventura per contenere le Furie Rosse sceglie un 4-2-4 spregiudicato con Candreva ed Insigne ad assistere il doppio centravanti Belotti e Immobile.

Samsung Galaxy Note 8, domani la presentazione. Tutti i rumors della vigilia
Se confrontato con il primo Note del 2011, l'8 è un altro mondo pur mantenendo invariata la caratteristica fondante della S Pen . La qualità delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione è invece garantita dal sensore Dual Pixel.

"Non abbiamo fatto bene - ammette Lorenzo Insigne - però queste partite ci faranno crescere". In questo momento noi siamo umani, loro meno umani. Poi è finito il campionato, ma non puoi cancellare tutto quello che è stato fatto. I passi avanti verranno fatti immediatamente. Io credo che con il lavoro riusciremo a migliorare. Abbiamo esportato un'immagine diversa, anche tatticamente nelle ultime quattro o cinque partite. Sappiamo che per arrivare al Mondiale dobbiamo fare un sacrificio, se rimaniamo uniti e lavoriamo duro possiamo raggiungere l'obiettivo. I tre punti guadagnati hanno permesso a Sergio Ramos e soci di staccare proprio l'Italia in vetta al Gruppo G e di fare un passo forse decisivo verso Russia 2018. Stasera ci abbiamo provato. Giustamente ci sono le critiche, ma all'interno non è così. Sicuramente la Spagna ha una grande qualità nel palleggio, e oggi si è visto. "Andiamo avanti anche se abbiamo subito una sconfitta pesante".

Torso senza testa rinvenuto in Danimarca: è della giornalista Kim Wall
A bordo del sottomarino Nautilus Uc3 per realizzare un reportage, la giornalista 30enne Kim Wall è stata misteriosamente uccisa. Anche dopo il recupero di Nautilus era emersa la verità su Kim Wall , ma a distanza di 10 giorni, l'epilogo drammatico.

Spagna-Italia, parla Barzagli - Una brutta sconfitta e le parole di resa di uno dei leader azzurri che preoccupa e non poco l'Italia, all'indomani del ko con la Spagna arrivano le parole di Barzagli ai microfoni di TMW Radio: "La partita?" Il primo tempo si chiude 2-0, grazie ad una splendida doppietta di Isco, che batte Buffon prima su calcio di punizione e poi con un preciso tiro dalla distanza. La Nazionale, presumibilmente, sarà testa di serie durante il sorteggio ma per andare al Mondiale dovrà superare un'ulteriore avversaria.

Usa, Uragano Harvey: almeno 10 morti ora tocca alla Louisiana
MORTI E DISPERSI - Le ultime due vittime sono due donne , di 89 e 76 anni, una annegata in casa e l'altra vicino ad un'automobile. Sale il numero delle persone che hanno perso la vita a causa delle inondazioni provocate dall'uragano Harvey .

Contro non c'era una squadra qualunque, ma una nazionale che sta cambiando e che, paradossalmente, sembra ancora più forte del precedente ciclo vincente. Riconosce che gli azzurri siano dati come non favoriti nei confronti degli spagnoli, ma ostenta ottimismo.

Ti piace questa: