Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Settembre 05, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Cadavere in auto bruciata nel Bergamasco

Cadavere in auto bruciata nel Bergamasco

Giallo nella Bassa bergamasca, il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato all'interno di un'auto andata a fuoco in una strada di campagna tra Pognano e Arcene.

LIVE Roma-Chapecoense, le formazioni ufficiali: Florenzi titolare, esordio per Gonalons Schick out
CHAPECOENSE: Artur; Renan, Grolli, Fabricio Bruno, Roberto; Lucas Marques, Lucas Mineiro, Dodò, Alan; Perotti , Julio Cesar. Roma: (4-3-3 ) Lobont , Florenzi, Castan, Valeau, J.Jesus; Gonalons , Gerson , Nainggolan; Perotti , Schick , Defrel .

Siamo di fronte ad un delitto? Dagli accertamenti sull'auto, è emerso che la Panda era intestata a un uomo di 42 anni che abita a Val Brembilla, comune di poco più di quattromila abitanti che si trova in Val Brembana, sempre nel Bergamasco. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa dagli investigatori.

Barabara D'Urso fa bingo e conquista il divo
Immortalati da Novella 2000 su una barca mentre insieme e sorridenti salutavano il pubblico che li acclamava, sono sembrati davvero complici e sembra anche molto vicini.

Non sono state fornite generalità precise rispetto alla vittima poiché, con le indagini ancora in corso, è giusto non fare ipotesi azzardate, lanciare accuse o creare panico nella cittadinanza.

Rimini, notte da incubo per coppia parmigiana: tentato stupro ed estorsione
L'ho visto riverso a terra, con il volto dentro la sabbia. "Per me potreste iniziare a portarli in piazza, davanti agli italiani". Sconvolti i ragazzi hanno fatto rientro in hotel, da dove hanno avvisato le loro famiglie, poi sono andati a sporgere denuncia.

Nella maggior parte dei casi, infatti, è utile rimanere concentrati e utilizzare le primissime ore per tutti i rilievi del caso, così da non tralasciare nulla. La notte scorsa, verso le 2, sono intervenuti per spegnere le fiamme che stavano divampando intorno all'auto, una Panda che si trovava parcheggiata in una piccola strada sterrata tra i campi, una laterale alla provinciale 127. Al momento non è escluso che possa trattarsi di un omicidio. Sul posto il pm Raffaella Latorraca e il medico legale Jao Chang, dell'Università degli Studi di Pavia, insieme ai Carabinieri di Treviglio e Bergamo. Solo quando l'incendio è stato domato è stata fatta la macabra scoperta: i pompieri si sono accorti difatti che all'interno dell'auto c'era il corpo carbonizzato di un uomo.

Ti piace questa: