Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Settembre 06, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Milano, picchia il capo per un richiamo: l'uomo è in coma

Milano, picchia il capo per un richiamo: l'uomo è in coma

È accaduto a San Giorgio su Legnano, nel Milanese: un impiegato di 57 anni della Stie, azienda di trasporto urbano, era stato convocato nell'ufficio dal suo superiore, un cinquantatreenne di Varese, per un richiamo disciplinare. Vezio Guidobono, ora ricoverato in coma indotto, ha riportato diverse fratture al volto. Le prossime ore saranno decisive per il decorso post-traumatico, ma saranno importanti anche gli accertamenti neurologici a cui verrà sottoposto. La società contestava al dipendente il mancato rispetto degli orari di lavoro. Il dipendente avrebbe colpito a calci e pugni il dirigente e avrebbe continuato ad infierire quando l'uomo era già a terra. Lo aveva rimproverato per una questione di lavoro ed è stato aggredito a pugni e calci: cadendo a terra, ha battuto violentemente il capo, perdendo i sensi.

Uomini e Donne, svelato il nome di un nuovo probabile tronista
Il 28 agosto sarà registrata la prima puntata e si scoprirà ufficialmente chi saranno i protagonisti della nuova edizione. Dopo Mattia Marciano , è stato svelato il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne .

Il dirigente della Stie, azienda leader nei trasporti urbani ed extraurbani, è stato soccorso prima dai dipendenti, attirati peraltro dal trambusto. Le condizioni di Guidobuono sono subito apparse serissime: soccorso dai sanitari del 118 è stato accompagnato al nosocomio di Legnano dove è stato ricoverato in coma farmacologico.

Florence, l'asteroide più grande mai scoperto passerà accanto alla Terra questo venerdì
Un asteroide sta per raggiungere la Terra: sarà il più grande a passare vicino al nostro pianeta dalla fine dell'Ottocento . Il nome dell'asteoide è un omaggio un'infermiera britannica nota come "la signora con la lanterna".

Il dipendente responsabile del pestaggio ha chiesto ai carabinieri di essere a sua volta portato in ospedale, da dove però è stato dimesso poco più tardi, dopo essere stato medicato per alcune escoriazioni alle mani. I carabinieri l'hanno quindi arrestato e trasferito nel carcere di san Vittore Olona.

Calciomercato Roma, Schick è giallorosso: "La squadra giusta"
Questa è una delle operazioni più importanti che ho fatto, alla Samp facciamo stare bene tutti i nostri giocatori. Schick , per vestire la maglia giallorossa, accetterà un quinquennale da 2,3 milioni netti a stagione.

Ti piace questa: