Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Settembre 07, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Huawei Mate 10 svelato in anteprima da nuove immagini e video rendering

Huawei Mate 10 svelato in anteprima da nuove immagini e video rendering

Il filmato e le immagini sono state realizzate partendo dal file CAD di Mate 10 utilizzato negli impianti produttivi per realizzare il terminale. Il colosso cinese potrebbe però osare di più con la variante Pro dello stesso Mate 10, che si vocifera possa seguire la nuova moda dei bordi quasi inesistenti.

Terremoto Oggi : Scossa Amatrice magnitudo 3.9, nuovo sciame sismico nella notte
La zona è monitorata con costanza ed attenzione ma non si possono fare pronostici sull'evoluzione di questa sequenza sismica. Alle ore 04:38 scossa di magnitudo 2.4 a Campotosto , in provincia dell'Aquila , con ipocentro a 13 chilometri.

Grazie a questo chip. i nuovi Mate 10 (che saranno disponibili in due versione, "normale" e Pro) saranno equipaggiati di una tecnologia di intelligenza artificiale integrata al loro interno: cuore del processore è una unità di calcolo neurale in grado di gestire analisi e calcoli avanzati senza doversi appoggiare a reti esterne. Stiamo parlando comunque di una fonte che si e rivelata in altre occasioni affidabili per questo possiamo tratteggiare il design definitivo di questo device. "Il display ha una diagonale da 5.9" e si presenta con cornici particolarmente ridotte; nella parte bassa del frontale è possibile individuare il sensore di impronte.

Cagliari, Pavoletti si dimezza lo stipendio per il sogno Mondiale
Ultimi giorni di mercato, ultimi giorni per completare una rosa già competitiva ma che necessita ancora di un paio di tasselli. Per lui, infatti, il presidente Giulini , sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro più 2 di bonus .

Le misure del Mate 10 dovrebbero essere 150 x 77.5 x 8.4 mm, con uno spessore di 9 mm nella parte della fotocamera, che sporge leggermente dalla scocca. Per ulteriori dettagli sarà necessario attendere poco più di un mese (o il prossimo leak), mentre sappiamo già quale sarà il SoC che muoverà i nuovi Mate, ovvero il Kirin 970 da poco lanciato.

Italia, si ferma Chiellini: problema muscolare. Al Bernabeu toccherà a Rugani
Non è tramontata l'idea del 3-4-1-2 con Rugani che dovrebbe giocare al fianco di Barzagli e Bonucci . Un'assenza non da poco per il match di domani e che preoccupa anche Massimiliano Allegri .

Altri particolari degni di nota riguardano il comparto connettività che comprende un connettore USB-C (bordo inferiore) e un jack audio da 3.5 mm per le cuffie su quello superiore.

Ti piace questa: