Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Settembre 07, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Rossi: "Tornerò presto", Vinales: "Senza di te sarà diverso"

Rossi:

"Correre a Misano senza Valentino non sarà la stessa cosa", aggiunge il suo compagno di scuderia Maverick Viñales. Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà questo week end per la 13° tappa del calendario MotoGP è la gara di casa di quasi tutti i corridori italiani che con il loro straordinario talento sono arrivati a rappresentare il nostro Paese nel Mondo. Ci ho dormito su ma, visto che continuava a sanguinare mi sono recato al pronto soccorso dell'Ospedale di Pistoia, dove sono stato visitato dal Dr. Riccardo Simonti, che mi ha diagnosticato la recisione del tendine: mi hanno operato per riattaccarlo e sono stato ricucito. Ma, vi posso assicurare, farò di tutto per rientrare in pista il prima possibile. Fortunatamente non sto troppo male e sono già riuscito ad iniziare un po' di leggera fisioterapia.

Cagliari, Pavoletti si dimezza lo stipendio per il sogno Mondiale
Ultimi giorni di mercato, ultimi giorni per completare una rosa già competitiva ma che necessita ancora di un paio di tasselli. Per lui, infatti, il presidente Giulini , sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro più 2 di bonus .

"Il team Movistar Yamaha MotoGP è dispiaciuto di dover comunicare che Valentino Rossi non sarà in grado di competere nel prossimo Gran Premio di Misano, che si correrà questo weekend". Gli auguro una pronta guarigione e spero di riaverlo nel garage il prima possibile. Ringrazio tutti per l'affetto dimostratomi in questi giorni. Stiamo lavorando nuovamente nella giusta direzione e le sensazioni in sella alla M1 sono tornate quelle che avevo ad inizio stagione. I test fatti qui a Misano alcune settimane fa sono stati molto positivi e abbiamo migliorato molte cose sul set-up: "proverò come sempre a dare il mio 100% per portare un'altra vittoria alla Yamaha". "L'incidente di Valentino ha gettato come una nuvola grigia sull'evento: ci mancherà, gli auguriamo la migliore ripresa e attendiamo con ansia di rivederlo al più presto possibile".

Papu Gomez, risposta social a Marotta: "Sono un capitano vero…"
La lunga corte della Juventus a Spinazzola si è conclusa oggi, come confermato dall'amministratore delegato Beppe Marotta . Il post parlava generalmente di fiducia e perdono ed è una di quelle immaginette che girano molto sui social network.

Uomini e Donne, svelato il nome di un nuovo probabile tronista
Il 28 agosto sarà registrata la prima puntata e si scoprirà ufficialmente chi saranno i protagonisti della nuova edizione. Dopo Mattia Marciano , è stato svelato il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne .

Ti piace questa: